Discussioni su LA7

quindi il palinsesto di prime time sarebbe così composto

dom IN ONDA (ancora?) conduttori da decidere
Lun Piazza Pulita
Mar Sottile
Merc spero intrattenimento/film evento/film o serie/le invasioni barbariche
giovedì Santoro
ven crozza
sab serie o film tv

quindi il palinsesto di prime time sarebbe così composto

dom IN ONDA (ancora?) conduttori da decidere
Lun Piazza Pulita
Mar Sottile
Merc spero intrattenimento/film evento/film o serie/le invasioni barbariche
giovedì Santoro
ven crozza
sab serie o film tv

sabato c'è in onda:eusa_think:

sabato c'è in onda:eusa_think:

No, c'è la Gruber con 8 e mezzo, se riproporranno IN ONDA andrà in onda solo domenica dalle 20.30 alle 23
Il sabato potrebbero proporre una rassegna di film e film tv a tema, tipo gialli sulla falsariga di quanto faceva anni fa rai2. Cercherei di ingaggiare anche guzzanti per alternarlo a crozza.

No, c'è la Gruber con 8 e mezzo, se riproporranno IN ONDA andrà in onda solo domenica dalle 20.30 alle 23
Il sabato potrebbero proporre una rassegna di film e film tv a tema, tipo gialli sulla falsariga di quanto faceva anni fa rai2. Cercherei di ingaggiare anche guzzanti per alternarlo a crozza.

i film pero li deve acquistare;

i film pero li deve acquistare;

ovviamente, qualcosa devono comprare. In questo periodo che si fa ambio uso di library loro sono davvero svantaggiati. Però qualcosa devono comprare, non si vive di solo mentana, sottile e paragone, a proposito è ufficiale anche questo Paragone si dimette dalla rai e firma con la7, domani sarà alla presentazione dei palinsesti a Milano.
Spero non siano le sole novità, di infoltire la squadra dell'informazione non era proprio necessario, dovrebbero rafforzarsi su altri fronti

Gianluigi Paragone ‏@gparagone
Il mio percorso a @RaiDue finisce qui. Mi sono dimesso oggi. Ci rivedremo presto su @La7tv

Iniziata conferenza stampa presentazione palinsesti la7
Confermata tutta la squadra, da santoro a formigli a gruber...con l'aggiunta di paragone e sottile.
Lascia benedetta parodi che passa a discovery, rimane cristina che farà un programma nuovo, come è logico.

Per avere successo la Parodi senior dovrebbe tornare a un programma tipo Verissimo, prima maniera.. non è un personaggio di spettacolo, non "buca".. :rolleyes:

Inviato dal mio DATAM819HD_B con Tapatalk 2

Per avere successo la Parodi senior dovrebbe tornare a un programma tipo Verissimo, prima maniera.. non è un personaggio di spettacolo, non "buca".. :rolleyes:

il programma che faceva su la7 era tipo verissimo.....dai tempi di verissimo sono cambiate molte cose e il genere è superato

il programma che faceva su la7 era tipo verissimo.....dai tempi di verissimo sono cambiate molte cose e il genere è superato
Ma non è vero.. quel Verissimo andava bene. Oggi invece i giornalisti in tv per riuscire devono fare i pagliacci...

Ma non è vero.. quel Verissimo andava bene. Oggi invece i giornalisti in tv per riuscire devono fare i pagliacci...

programma pomeridiano che la parodi ha fatto su la7 era ispirato a verissimo, non ha avuto fortuna per i motivi che abbiamo spesso discusso. Io la vedrei bene in un programma nello slot 12 /13.30 in un talk

programma pomeridiano che la parodi ha fatto su la7 era ispirato a verissimo, non ha avuto fortuna per i motivi che abbiamo spesso discusso. Io la vedrei bene in un programma nello slot 12 /13.30 in un talk
Ma come fai a dire che era simile???
In Verissimo era lei da sola alla scrivania. Funzionava proprio perché era molto vicino ad un tg (lei stessa, se non sbaglio, lo definiva così). Troppa gente e troppo talk show c'era nel programma sulla7.

il programma durava troppo, il talk era nella seconda parte. Era molto ispirato a verissimo che andava bene 10 anni fa.
Cmq, solito vizio di allungare i programmi. L'aria che tira con myrta merlino andrà in onda fino alle 13.30, due ore e mezzo di programma ogni giorno???'

Teniamo anche conto che i due programmi avevano anche due orari differenti ;)

Secondo me comunque è un grave errore tenere Lerner in panchina... E uno dei migliori che abbiamo in italia (nonostante sia un po' soporifero), però ha dimostrato con Zeta di saperci ancora fare...

Ultima modifica:
poca roba, eliminato l'intrattenimento (quel poco che sopravviveva su la7 a parte crozza), rete sempre più tematica.
Rimangono i capisaldi della rete, via geppy, parodi b, lerner in panchina....paragone torna con l'orecchino e la chitarra (per caritààà) ma non la domenica. Allungata l'aria che tira, progetti non svelati per il daytime......insomma nessun cambio di marcia.
Arriva sottile sicuramente il martedì........queste le poche novità

Il programma della Parodi grande, per come era impostato il primo mese era molto simile agli esordi di Verissimo, negli ultimi periodi prima della chiusura invece era diventato inguardabile!
A parte questo non noto pressoché niente di nuovo dai nuovi palinsesti! Diventato tutto troppo tematico, spero in novità nel daytime, ma la vedo dura! Non esiste intrattenimento, ne sport, ne film o serie tv! Delle fiction prodotte con Sky non se ne è nemmeno parlato, spero che le trasmetteranno comunque!
La vedo dura per Omnibs senza nessun rinnovo, come per l'Aria che tira! Comunque prevedo che non saranno rinnovati nemmeno gli studi o la struttura di questi programmi!
Giusto confermare ciò che funziona e eliminare i rami secchi, ma al momento ci sono buchi enormi in palinsesto!
Da notare poi la differenza tra la presentazione avvenuta quest'anno e quella dell'anno scorso, lo scorso anno c'è stata una vera e propria festa con tutti i volti della rete presenti (compreso Santoro in collegamento), quest'anno solo una conferenza stampa senza nessun conduttore, nemmeno i confermati! L'anno scorso hanno provato il rilancio, quest'anno?

Piccola curiosità riferita da cairo parlando degli alti costi di gestione de la7.
L'anno scorso la rete ha speso 500 mila euro di taxi.

http://video.repubblica.it/economia...a7-tagliando-i-taxi/134385/132925?ref=HRESS-4

come riporta il sito di DM, in cerca di collocazione

In cerca di collocazione i film (i titoli più attesi – in prima visione in chiaro – The Social Network, Drive, I Ragazzi Stanno Bene, Truman Capote – A Sangue Freddo e Oltre Le Regole – The Messenger), le fiction targate Sky (In Treatment, Faccia D’Angelo e Un Natale Con I Fiocchi) e la nona stagione di Grey’s Anatomy

Barnaby il sabato

Se non sono proprio addormentati capiranno presto che i film vanno schiaffati in prima serata.

Indietro
Alto Basso