Discussioni su LA7

Beh grazie... Facile avendo più canali... ;)
Beh nei dati forniti c'è comunque la distinzione Discovery e Ex Switchover Media.. ciò vuol dire RealTime+DMAX 4,04% .. calcolando un 2.02% a testa (che poi non sarà così) .. la distanza da La7 è poco sotto il punto percentuale .. se poi nel confronto consideriamo anche La7d, siamo 2 canali vs 2 canali ... e discovery vince comunque ;) :p

Riguardano solo il dtt?
Credo di no.. non penso ci siano canali Fox sul dtt ;) ..e quel 4,53% di Sky non è sicuramente quello di Cielo..

Beh nei dati forniti c'è comunque la distinzione Discovery e Ex Switchover Media.. ciò vuol dire RealTime+DMAX 4,04% .. calcolando un 2.02% a testa (che poi non sarà così) .. la distanza da La7 è poco sotto il punto percentuale .. se poi nel confronto consideriamo anche La7d, siamo 2 canali vs 2 canali ... e discovery vince comunque ;) :p

Credo di no.. non penso ci siano canali Fox sul dtt ;)

Esatto, però forse guardando bene i numeri La7 (senza La7d) ha superato RealTime e DMAX singoli, ma comunque sono li...

Ragazzi i canali Discovery + Som sono:
Real Time (e +1)
DMAX
Discovery Channel (e +1)
Discovery Science
Discovery Travel & Living
Animal Planet
Discovery Word
K2
Frisbee
Giallo
Focus
e se vogliamo aggiungerlo (non penso sia rilevato dall'auditel), Entertainment Fact

Real Time (e +1)
DMAX
Discovery Channel (e +1)
Discovery Science
Animal Planet
Discovery Word
K2
Frisbee
Giallo
Focus
e se vogliamo aggiungerlo (non penso sia rilevato dall'auditel), Entertainment Fact

appunto, sono dati aggregati di una miriade di canali. Bisagna dire che spesso real time supera la7, soprattutto per i demeriti di quest'ultima.
Vorrei tornare sulla indiscrezione che vuole Toaff ingaggiato da la7 per rilanciare il pomeriggio. Chi dice che si occuperà del programma della Dalla Chiesa?.
Cairo aveva anticipato di 3 progetti per il pomeriggio de la7, magari si occuperà di uno di questi e non dimentichiamo che c'è la Parodi da utilizzare e non si è capito cosa mai le faranno fare

Real Time (e +1)
DMAX
Discovery Channel (e +1)
Discovery Science
Animal Planet
Discovery Word
K2
Frisbee
Giallo
Focus
E GXT, GXT+1 e RealTime HD ... ;)

Real Time (e +1)
DMAX
Discovery Channel (e +1)
Discovery Science
Animal Planet
Discovery Word
K2
Frisbee
Giallo
Focus

Ah è vero.. scusate!
E' che non avendo sky quelli non li conosco proprio bene bene e mi sono sfuggiti..

metto anche quelli di agosto ;)

Agosto 2013
Rai 36,7%
Mediaset 30,51%
Discovery 7,28%
Sky (incluso Cielo) 4,97%
La7 (+ La7d) 3,50%
Fox 1,72%
Mtv-Viacom 1,24%
DeAgostini 0,74%
Disney 0,48%
Turner 0,22%
Eurosport (1-2) 0,15%

metto anche quelli di agosto ;)

Agosto 2013
Rai 36,7%
Mediaset 30,51%
Discovery 7,28%
Sky (incluso Cielo) 4,97%
La7 (+ La7d) 3,50%
Fox 1,72%
Mtv-Viacom 1,24%
DeAgostini 0,74%
Disney 0,48%
Turner 0,22%
Eurosport (1-2) 0,15%

a parte l'immenso divario tra rai e mediaset e gli altri, anche se gli ascolti sono in regressione, bisogna dire che la7 questa estate ha tirato i remi in barca. Tra repliche delle repliche delle repliche, di film, e menù vari e il non felicissimo andamento di IN ONDA di Telese diciamo che gli ascolti di discovery, sky e anche rai e mediaset vengono realizzati aggregando una miriadi di reti contro le due di la7 + d, viene fuori che è difficile fare un confronto davvero asettico per la composizione dei vari gruppi tv

Questa sera alle 22.30 verrà nuovamente trasmesso The Lord of War con Nicolas Cage... quanto tempo fa l'hanno mandato? .. non mi pare molto.. :doubt:

appena 2 mesi fa, mi pare giugno.......:eusa_wall::eusa_wall:

Un'altra ca°°ata è la replica di IN ONDA 2 volte al giorno, infatti la fascia del mattino, nonostante la partenza di coffee break è bassa. Bene ieri the district oltre il 4% alzando la media di fascia (e non avveniva da mesi) oltre il 3%. Malissimo il mezzogiorno, con riflessi negativi sul tg delle 13.30

Macchè voglia di lavorare... Cosa semplicemente meno registrare (anche la puntata di striscia la notizia del sabato è registrata).

Tieni conto che sino allo scorso anno non c'era 8 e mezzo di sabato

Otto e Mezzo la puntata registrata su cultura/spettacolo/attualità la faceva già il venerdì, hanno semplicemente spostato quella puntata al sabato!

benedetta parodi a reti unificate.
Riprese le repliche dello strareplicato menù di benedetta, che vanta il record delle replcihe più dei film di totò, più di pretty woman su la7.
Il paradosso è che non si sono disturbati a togliere quelle in onda su la7d, dimostrando un dilettantismo e una inesistente coordinamento delle due reti già sperimentata con la sovrapposizione del programma della parodi nel pomeriggio con cuochi e fiamme, stesso genere di programma.
ormai la7 ha ammortizzato i costi del programma., con le centinaia di repliche che ormai hanno assuefatto anche lo spettatore più accanito

Macchè voglia di lavorare... Cosa semplicemente meno registrare (anche la puntata di striscia la notizia del sabato è registrata).

Tieni conto che sino allo scorso anno non c'era 8 e mezzo di sabato

Otto e Mezzo la puntata registrata su cultura/spettacolo/attualità la faceva già il venerdì, hanno semplicemente spostato quella puntata al sabato!

Ok però a me il registrato non piace mai... Non sapevo che l'anno scorso la puntata del venerdì fosse registrata (il venerdì spesso non lo vedevo), ma ovviamente sapevo che al sabato non c'era 8 e mezzo ma c'era In Onda...

Vorrei tornare sulla indiscrezione che vuole Toaff ingaggiato da la7 er rilanciare il pomeriggio. Chi dice che si occuperà del programma della Dalla Chiesa?.
Cairo aveva anticipato di 3 progetti per il pomeriggio de la7, magari si occuperà di uno di questi e non dimentichiamo che c'è la Parodi da utilizzare e non si è capito cosa mai le faranno fare
Ora l'arrivo di Toaff a La7 è ufficiale e si occuperà proprio del programma della Dalla Chiesa :doubt:
http://www.lanostratv.it/personaggi...era-del-nuovo-programma-di-rita-dalla-chiesa/

Presta muove le pedine di mezza televisione, infatti si vedeva quanto rosicava quando l'hanno fatto fuori da sanremo.

Freccero a briglie sciolte! :laughing7:

- "‘SANTORO E’ ALLA FINE DI UN CICLO. QUELLO CHE DOVEVA DARE, LO HA DATO: ATTENDE SOLO CHE SULLA SUA STORIA, E SU QUELLA DEL NEMICO BERLUSCONI, CALI IL SIPARIO”.
- “BENIGNI NON FA RIDERE PIU’: ORA È DIVENTATO UN PONTEFICE, IL NAPOLITANO DELLA TV”.
- “FAZIO? SINTESI TRA IL VECCHIO-GIOVANE LETTA E IL DISINIBITO TRASVERSALISMO DI RENZI”.
- ‘’LUCA TELESE È IL CLASSICO PRODOTTO PERVERSO DELLA TV DELLE LARGHE INTESE”.
- “FORMIGLI COMBATTE COME UN PAZZO PER DIMOSTRARE CHE È PIÙ BRAVO DI SANTORO”.
- “PORRO APPARTIENE ALLA CATEGORIA DI QUELLI CHE VANNO IN VACANZA A SAINT TROPEZ”.
- “URBANO CAIRO È SOLO UNA COPIA IN SEDICESIMO DI BERLUSCONI. UN DIETOR DEL CAV CHE SI ACCONTENTERÀ DI MANGIARE LE BRICIOLE DEL MERCATO INVESTENDO SUL POPOLARE’’.

http://www.dagospia.com/rubrica-2/m...gli-ha-dato-dello-spompato2-santoro-62340.htm

Indietro
Alto Basso