quotoZWOBOT ha scritto:No, la cronaca no, non è vera informazione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quotoZWOBOT ha scritto:No, la cronaca no, non è vera informazione.
Bhe... in effettiCHRIS 86 ha scritto:fino a qualche anno fa un po' la seguivo anche la parte di cronaca, seguendo studio aperto. ma con la morbosità con cui avevano trattato il caso di Cogne, mi hanno veramente intossicato senza che me ne accorgessi, e adesso veramente non riesco più a sentire queste ore ore e ore di cronaca di speciali di breaking news e di tutto quello schifo che ci montano intorno
io me li immagino i brindisi che si fanno nelle redazioni di quei tg quando vengono fuori dei gialli di questo genere... garanzia di ascolti e che danno da mangiare a tutti per mesi...
apprezzo molto lo stile del tg la7 che non mangia grazie a queste cose, ma grazie ad una informazione fatta in maniera corretta, premiata dagli ascolti della gente per bene
CHRIS 86 ha scritto:fino a qualche anno fa un po' la seguivo anche la parte di cronaca, seguendo studio aperto. ma con la morbosità con cui avevano trattato il caso di Cogne, mi hanno veramente intossicato senza che me ne accorgessi, e adesso veramente non riesco più a sentire queste ore ore e ore di cronaca di speciali di breaking news e di tutto quello schifo che ci montano intorno
io me li immagino i brindisi che si fanno nelle redazioni di quei tg quando vengono fuori dei gialli di questo genere... garanzia di ascolti e che danno da mangiare a tutti per mesi...
apprezzo molto lo stile del tg la7 che non mangia grazie a queste cose, ma grazie ad una informazione fatta in maniera corretta, premiata dagli ascolti della gente per bene
In Onda è un programma fantstico... anche 8 e mezzoSerj85 ha scritto:Sono d'accordo con te. Mi piace molto il tg La7 perchè da le notizie in maniera corretta senza parteggiare né per una e né per l'altra parte politica. E devo dire che, a mio giudizio, sono fatte molto bene anche le trasmissioni di approfondimento e infatti, di solito, la mattina presto la mia tv è su omnibus e la sera su in onda, anche perchè in questo periodo altro da guardare che mi interessi non c'è![]()
marcobremb ha scritto:In Onda è un programma fantstico... anche 8 e mezzo![]()
Ci sono buone possibilità secondo me... peccato che se trasmettono in HD mi toccherà vederla un un crt in montagnadado88 ha scritto:Il 13 Agosto, La7 produrrà il test match dell'Italia di Rugby (contro il Giappone) credo e spero che la partita sarà prodotta in HD![]()
si sarebbe interessanteadriaho ha scritto:beh a sentirlo parlare di economia non sarebbe male...
3750... ha scritto:Missione Natura ... sempre più spettacolare ...![]()
Esagerato ... soprattutto se detto da un quattordicenne ...micky97 ha scritto:Aspettando settembre diventeremo tutti vecchi![]()