Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma se la Parodi era a fine contratto con Mediaset, lei era, per usare un termine calcistico, a parametro 0, cioè libera di andare dove voleva e senza vincoli con la vecchia azienda.avrà firmato qualcosa con mediaset, che le impedisce di farlo. Tipo una clausola di non concorrenza. Ecco perchè doveva condurre tgla7 cronache e non l'ha fatto.
Nel sito della cairo pubblicità c'era il suo volto associato al programma già la priumavera scorsa, poi non lo condusse.
Il motivo è ora svelato, a mediaset la sanno lunga
Io l'ho guardato per curiosità, davvero pessimo in tutto, a parte le miss... certo che non l'avranno pagato molto quelli di la7, quindi non è un flop così clamoroso, vista l'alternativa di non andare in onda la Mirigliani avrà regalato il tutto, la7 ci avrà messo solo le telecamere.
Io l'ho guardato per curiosità, davvero pessimo in tutto, a parte le miss... certo che non l'avranno pagato molto quelli di la7, quindi non è un flop così clamoroso, vista l'alternativa di non andare in onda la Mirigliani avrà regalato il tutto, la7 ci avrà messo solo le telecamere.
Vabbè, se ci spendono 2 lire e fanno il 5% allora lo rifanno anche nel 2015...
no... quella pare che sia pure una mammaP.S.: @Adriaho, la tua "amica" è quella che è arrivata terza?![]()
Se un giornalista pensa di usare questi mezzucci per fare audience è messo male. Non vedo chi possa essere attirato da una cosa simile.E se Sottile lo avesse fatto per farsi un po' di pubblicità? Era vistosamente annoiato e si vedeva, lo capisco anche, ma il polemizzare in diretta può essere proprio per farsi un po' di pubblicità per lui e soprattutto per il programma! In fondo Lineagialla durerà tutto l'anno, Miss Italia fino al prossimo anno non torna!