Discussioni su LA7

Cos'aveva Gaia Tortora? Ho visto la fine dei titoli e le tremeva moltissimo la voce... Come se quasi volesse piangere... Forse per quello che stava dicendo riguardo gli immigrati? Boh...

E sta sera La7 brucia un'altra prima visione con Colin Farrell in seconda serata senza una minima promozione con un film senza traino (visto com'è andata la prima parte di Faccia d'Angelo, non penso che questa parte vada meglio)! Forse Cairo lo farà per convincere e convincersi che i film non portano un ritorno, ma se vengono programmati alla ca... di cane...

E sta sera La7 brucia un'altra prima visione con Colin Farrell in seconda serata senza una minima promozione con un film senza traino (visto com'è andata la prima parte di Faccia d'Angelo, non penso che questa parte vada meglio)! Forse Cairo lo farà per convincere e convincersi che i film non portano un ritorno, ma se vengono programmati alla ca... di cane...

si avevo letto, e dalla guida ho visto che era un film recente.
Lui si è trovato questi titoli nella library, sembra quasi che ce l'abbia sullo stomaco, ma costituiscono un patrimonio seppur minimo e alla fine lo sfrutti nel migliore dei modi non buttando li i titoli e sprecandoli.
Anche così si risana il bilancio
Per natale ha programma film vecchi e strareplicati i pochi titoli che ha li spreca, secondo me non sa proprio gestire una televisione, come detto fino alla nausea è l'editore meno adattto per una rete come la7.
Due parole su faccia d'angelo, il flop vedendolo era prevedibile, non è fiction da tv generalista, va bene per la paytv e per un festival del cinema, ma non per la grande platea. Dalle poche scene che ho visto, mi è sembrato lento, girato in economia, puntando più su lunghi dialoghi che sulle scene e le raffigurazioni, tant'è che anche la replica della prima puntata trasmessa sabato sera in seconda serata è andata male.

La seconda parte della miniserie Faccia d’angelo : 2,39%.
Il film Ondine - Il segreto del mare ha registrato 513.000 telespettatori, per uno share del 3,93%.

Bastava invertire la programmazione.

Che dire delle continue repliche in tutte le ore e tutti i giorni di crozza? Ne vogliamo parlare?

Ultima modifica:
che dire della replica della parodi su la7? E' come il maiale non si butta via niente
Cairo caccia i soldi, se li hai !

missà che cairo è come quel la tona del gruppo LT: tutto fumo ma poca sostanza.

bene ieri le proposte natalizie de la7, male le fasce che ospitano solitamente i talk e che senza adeguata sostituzioni precipitano, visto la mancanza di library

Dipende cosa intendi per proposte natalizie, il concerto da Betlemme è andato piuttosto male, mentre il film in prime time direi che è andato molto bene!
Domani andrà in onda il tele panettone di sky dello scorso anno con Gassman e Orlando, lo avevo visto ed è molto carino, peccato che la7 mi sembra che non ne ha fatto una minima promozione!
Ieri durante il pranzo di Natale la tv dei miei parenti era accesa proprio su La7 e prima del concerto da Betlemme hanno mandato un mega spottone autopromozionale sul 2013 dell'emittente, con tanto di ascolti e numeri, qualcuno l'ha visto e può riproporlo qui? Sul sito ne ho trovato solo un piccolo estratto!

Dipende cosa intendi per proposte natalizie, il concerto da Betlemme è andato piuttosto male, mentre il film in prime time direi che è andato molto bene!
Domani andrà in onda il tele panettone di sky dello scorso anno con Gassman e Orlando, lo avevo visto ed è molto carino, peccato che la7 mi sembra che non ne ha fatto una minima promozione!
Ieri durante il pranzo di Natale la tv dei miei parenti era accesa proprio su La7 e prima del concerto da Betlemme hanno mandato un mega spottone autopromozionale sul 2013 dell'emittente, con tanto di ascolti e numeri, qualcuno l'ha visto e può riproporlo qui? Sul sito ne ho trovato solo un piccolo estratto!

parlavo del film in prima e seconda serata, per il resto un disastro.
Sul cinepanettone sky poca promozione

Io non guardo molto La7 ma oggi stavo guardando , verso le 15, il film con Franco & Ciccio Due Marines Per Un Generale e quando facevano la pubblicità lo hanno pubblicizzato quasi sempre .

Natale coi fiocchi 6.3% 1.546.000 telespettatori
Natale coi Fiocchi
15-64 5,74%
15-34 4,40%
55+ 7,85%

ottimi ascolti, dopo il flop di FACCIA D'ANGELO.
Finora la programmazione di prima serata è andata bene per questa pausa natalizia. tenuto conto delle poche cartucce che avevano a disposizione

Ottimo risultato. L'ho guardato tutto nonostante io odi il cinema italiano. Convinto dal marchio Sky. Era un film ben fatto.certo non da Oscar. Ma gradevole.

Natale coi fiocchi 6.3% 1.546.000 telespettatori
Natale coi Fiocchi
15-64 5,74%
15-34 4,40%
55+ 7,85%

"natale coi Fiocchi" l'anno scorso me l'ero perso su Sky, ho avuto occasione per caso di guardarlo anch'io l'altra sera su La7 e l'ho trovato veramente piacevole.:)

Si...film tv piacevole. ...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

boom di ascolti per servizio pubblico +, 5,6%.
I reportage di santoro (ottimi) hanno un grande seguito, come prova quelli mandati in onda questa estate.
Mi chiedo se sia il caso di estendere la collaborazione oltre alla sola puntata del giovedì.

Diciamo che Servizio pubblico dovrebbe fare un po' più di inchieste e un po' meno chiacchere.

Invece secondo me la realizzazione di un programma "a se" con le inchieste di Servizio Pubblico non sarebbe male, magari con cadenza settimanale il venerdì dopo Crozza, anche solo per qualche mese all'anno, le trovo interessanti e ben fatte! Complimenti a Ruotolo!

La7 proprio con Servizio Pubblico è entrata a far parte della classifica dei 25 programmi più visti del 2013, addirittura con un'ottava posizione, surclassando anche Canale 5 http://www.tvblog.it/post/476153/au...coni-mediaset-arriva-solo-allundicesimo-posto

Domani inoltre sui mux Timb si libererà molto spazio, chissà se Cairo (ne dubito fortemente) ci farà la sorpresa di un ritorno di La7 HD, solo 3750... può darci notizie!

Indietro
Alto Basso