BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Cos'aveva Gaia Tortora? Ho visto la fine dei titoli e le tremeva moltissimo la voce... Come se quasi volesse piangere... Forse per quello che stava dicendo riguardo gli immigrati? Boh...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E sta sera La7 brucia un'altra prima visione con Colin Farrell in seconda serata senza una minima promozione con un film senza traino (visto com'è andata la prima parte di Faccia d'Angelo, non penso che questa parte vada meglio)! Forse Cairo lo farà per convincere e convincersi che i film non portano un ritorno, ma se vengono programmati alla ca... di cane...
che dire della replica della parodi su la7? E' come il maiale non si butta via niente
Cairo caccia i soldi, se li hai !
Dipende cosa intendi per proposte natalizie, il concerto da Betlemme è andato piuttosto male, mentre il film in prime time direi che è andato molto bene!
Domani andrà in onda il tele panettone di sky dello scorso anno con Gassman e Orlando, lo avevo visto ed è molto carino, peccato che la7 mi sembra che non ne ha fatto una minima promozione!
Ieri durante il pranzo di Natale la tv dei miei parenti era accesa proprio su La7 e prima del concerto da Betlemme hanno mandato un mega spottone autopromozionale sul 2013 dell'emittente, con tanto di ascolti e numeri, qualcuno l'ha visto e può riproporlo qui? Sul sito ne ho trovato solo un piccolo estratto!
Natale coi fiocchi 6.3% 1.546.000 telespettatori
Natale coi Fiocchi
15-64 5,74%
15-34 4,40%
55+ 7,85%
Natale coi fiocchi 6.3% 1.546.000 telespettatori
Natale coi Fiocchi
15-64 5,74%
15-34 4,40%
55+ 7,85%
No. Non è previsto.chissà se Cairo (ne dubito fortemente) ci farà la sorpresa di un ritorno di La7 HD, solo 3750... può darci notizie!