vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
Questo canale è allo sfascio, completamente
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questo canale è allo sfascio, completamente
Cuochi e Fiamme 134.000 telespettatori, share 0,67%.
Ma Va!? Risultato sorprendente, mai successo !
Complimenti al direttore de la7 ! Uno stratega dalla memoria corta!
Come dite? La7 non ha un direttore?
E chi pensa queste cose?
Infatti sta sera sono tornate le repliche di Cordier!
Io ho notato che tutto dipende dagli ospiti, quando Floris ha ospiti interessanti come ieri si avvicina a Giannini (che ne aveva meno e meno interessanti), quando è invece Giannini ad avere ospiti interessanti Ballarò prende il largo...
Del tutto normale. Io però devo dire che la puntata di ieri di Ballarò (che rivedrò sul sito rai, visto che ieri non l'ho seguita) almeno un ospite interessante lo aveva.
Però attenzione.. chi segue i talk show politici ha sempre molta scelta, più o meno, e non è detto che dipenda sempre dagli ospiti
Beh, è così per quasi tutti i talk che durano 3 ore in una tv ormai piena di questo genere.Io ho notato che tutto dipende dagli ospiti, quando Floris ha ospiti interessanti come ieri si avvicina a Giannini (che ne aveva meno e meno interessanti), quando è invece Giannini ad avere ospiti interessanti Ballarò prende il largo...
Ed è al lunedì quello![]()
A proposito di ìparagone'...Ma ancora non lo hanno 'trombato'?
Perché nel mio discorso espresso nel post precedente relativo alla qualità dei talk targati la7, non ci rientra di certo il suo![]()
Ma guarda che su La7d c'è ancora...