Discussioni su LA7

Questo canale è allo sfascio, completamente

per dire, le infinite repliche di cordier erano arrivate al 2,2 / 2,5%
Non avessero provato lo spostamento di questo programma da la7d a la7 potevo capire il test, avendolo già provato in passato la scelta è totalmente inspiegabili.

Su grey's anatomy e saving hope, ricordo a chi sostiene che le serie non funzionano, che l'abbinamento dei due telefilm la domenica sera aveva dato ottimi risultati, meglio di dell'abbinamento assurdo di 2 puntate della 10 serie + 2 in coda in replica della nona, questo perchè la serie su la7 è stata trattata bene. No?

Cuochi e Fiamme 134.000 telespettatori, share 0,67%.

Ma Va!? Risultato sorprendente, mai successo ! :eusa_think:
Complimenti al direttore de la7 ! Uno stratega dalla memoria corta!
Come dite? La7 non ha un direttore? :5eek:
E chi pensa queste cose?

Infatti sta sera sono tornate le repliche di Cordier!

Infatti sta sera sono tornate le repliche di Cordier!

dopo solo una puntata è stato spostato alle 14.40 dopo il tgla7 cronache.
Ripeto era prevedibile, era già stato testato su la7 e poi spostato di corsa su la7d.
Che bisogno c'era di spostarlo sulla rete maggiore un'altra volta?
Brancolano nel buio, dovrebbero testare nuovi format, numeri zero invece di proporre sempre le solite cose come nel gioco delle tre carte.

Floris, ribattezzato in modo semplicistico e sbrigativo con un che di derisione troppo floppis ormai stabilmente sopra al 5% vicinissimo a BALLARO'

ieri

BALLARO' 6.52%

Floris 5.22%

Io ho notato che tutto dipende dagli ospiti, quando Floris ha ospiti interessanti come ieri si avvicina a Giannini (che ne aveva meno e meno interessanti), quando è invece Giannini ad avere ospiti interessanti Ballarò prende il largo...

MILANO (MF-DJ)--Nel mese di novembre la raccolta pubblicitaria lorda sui canali La7 e La7d è pari a circa 15,9 mln euro, in crescita di circa il 2,5% rispetto a quella realizzata nel mese analogo del 2013.

Lo si apprende da una breve nota di Cairo Comm. nella quale si ricorda che a novembre 2013 la raccolta pubblicitaria delle due emittenti aveva raggiunto i 15,5 mln.

com/lab

(END) Dow Jones Newswires

speriamo inizia ad investire qualcosa nel prodotto e nella sua manifattura...
a tal proposito chiedo a 3750 se legge :
Ma Persidera non assiste più la7 sui collegamenti e i ponti radio? Ospita solo il canale sul suo mux o c'è altro tipo di assistenza?
Vedo i collegamenti in esterno durante i tg, a volte pessimi (come ieri con l'inviato a ragusa sul caso del piccolo Loris) e oggi buoni sempre da ragusa con l'inviata antonella galli.
In questo tipo di collegamenti voi c'entrate qualcosa o provvedono a tutto loro?

Io ho notato che tutto dipende dagli ospiti, quando Floris ha ospiti interessanti come ieri si avvicina a Giannini (che ne aveva meno e meno interessanti), quando è invece Giannini ad avere ospiti interessanti Ballarò prende il largo...

Del tutto normale. Io però devo dire che la puntata di ieri di Ballarò (che rivedrò sul sito rai, visto che ieri non l'ho seguita) almeno un ospite interessante lo aveva.
Però attenzione.. chi segue i talk show politici ha sempre molta scelta, più o meno, e non è detto che dipenda sempre dagli ospiti

Del tutto normale. Io però devo dire che la puntata di ieri di Ballarò (che rivedrò sul sito rai, visto che ieri non l'ho seguita) almeno un ospite interessante lo aveva.
Però attenzione.. chi segue i talk show politici ha sempre molta scelta, più o meno, e non è detto che dipenda sempre dagli ospiti

Però fino a quest'anno al martedì non c'erano mai stati due talk insieme (se escludiamo Linea Gialla con Salvo Sottile, che però è un altro genere con un altro pubblico), e neanche gli altri giorni, invece quest'anno diciamo che con due programmi come Ballarò e DiMartedì nello stesso giorno ha un po' l'imbarazzo della scelta...

P.S. Escludo anche il programma di Del Debbio perchè lui non lo prendo proprio in considerazione... E' rivolto a chi vuol caciara, non un dibattito politico

Quello di Del Debbio in effetti non è che mi piaccia molto.
Quelli di La7 piacciono, ma in pratica seguo solo "Omnibus" in replica su La7 rivedila, quando posso.

Beh, è così per quasi tutti i talk che durano 3 ore in una tv ormai piena di questo genere.
Funzionano molto bene anche le interviste 'singole' invece di 3 ore piene di talk/servizi e con il classico studio diviso in 2.

Comunque sia, è vero che è troppo trasformare una tv nella ''casa dei talk e della politica'' ma va detto che rispetto a quelli delle altre reti, questi di la7 sono costruiti meglio.
Virus, questa versione di ballarò, quello schifo di Del debbio, porta a porta, matrix... è roba inguardabile

Per cui, se uno non è stanco ed assuefatto dai talk e vuole guardarsi il genere, passa sempre da la7 a mio avviso.
Non so se è un pregio o un difetto:laughing7:

Ultima modifica:
A proposito di ìparagone':D...Ma ancora non lo hanno 'trombato'?
Perché nel mio discorso espresso nel post precedente relativo alla qualità dei talk targati la7, non ci rientra di certo il suo:laughing7:

A proposito di ìparagone':D...Ma ancora non lo hanno 'trombato'?
Perché nel mio discorso espresso nel post precedente relativo alla qualità dei talk targati la7, non ci rientra di certo il suo:laughing7:

Paragone è il del debbio de la7
In un discorso puramente di qualità, sicuramente è tra i tanti talks de la7 l'anello debole, quello riuscito peggio, leggevo che il programma praticamente finisce alle 23.30 dopo una lunga anteprima, dopo dalle 23.30 fino alla mezzanotte passata replica i servizi andati la settimana prima. Quindi lascio giudicare la manifattura del programma, poi il tipo di sente un rocker e non ci risparmia le sue esibizioni da liguabue de noaltri.
Numericamente parlando, in assenza di concorrenza ti realizza quello stentato 3% che in assenza di alternative a la7 può andare bene, visto che come detto non ha una library o progetti che possano sostituirlo

male CUOCHI E FIAMME anche nella nuova collocazione delle 14,40
165.000 spettatori con l’1.2%.
Tra DETTO FATTO, soap, marie de filippi, i dolci della Clerici.... è normale che rimanga stritolato
Si sapeva, lo rimettessero su la7d....gli esperimenti si fanno una volta.

Indietro
Alto Basso