Discussioni su LA7

Sì, ma la finestrella durante la pubblicità non serve a nulla perché il pallottoliere nel riquadro non si legge. Sarebbe meglio usare solo il pallottoliere accanto alla pubblicità.

Peccato che ci sia skytg24 a fare forte concorrenza... povero Cairo...
SkyTg è comunque sul 27, la7 sul 7. In italia questo ha un peso. Lo ha soprattutto se si parla di uno bravo come Mentana(mica il tg5).
Dunque sti caxxi del touch screen con la grafica, lo studio più bello e tutto il resto: con la maratona sul presidente mi aspettavo più competenza su skytg24, invece, solo il contorno è meglio...
Io seguo comunque su la7 in questo tipo di occasioni, per il resto magari no e l'arrivo di skytg24 migliora il panorama del dtt in tema di informazione...

La saluzzi:badgrin:

Ultima modifica:
SkyTg è comunque sul 27, la7 sul 7. In italia questo ha un peso. Lo ha soprattutto se si parla di uno bravo come Mentana(mica il tg5).
Dunque sti caxxi del touch screen con la grafica, lo studio più bello e tutto il resto: con la maratona sul presidente mi aspettavo più competenza su skytg24, invece, solo il contorno è meglio...
Io seguo comunque su la7 in questo tipo di occasioni, per il resto magari no e l'arrivo di skytg24 migliora il panorama del dtt in tema di informazione...

La saluzzi:badgrin:

Io lo seguo su Rete4 ahahahahaha

Oggi l'hastag lanciato da la7 è stato a lungo fra le tendenze su twitter, ancira adesso è secondo, mentre quello di skytg24 non c'è ;)
Per quello che conta è un fattore importante, la7 è sinonimo di qualità ;)
Domani la maratona inizia dalle 9 con mentana ;)

Discussioni su La7

Salvao è famoso per storpiare i nomi... :D
Non mi dimenticherò mai Kvyat (pilota F1) chiamato Kwait (come la nazione)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si si poi mentana ritorna alle 21:20 per lo speciale tgla7 fino a mezzanotte ;)

Io gli darei una medaglia, incredibile la tenacia di quest'uomo...da ricordare anche la supermaratona che fece quando era ancora a Mediaset al TG5 il giorno degli attentati in America, dal pomeriggio fino a notte fonda. :eek:

Dategli dei viveri ne avrà bisogno. :D

E poi si dice che questa è una rete generalista (o semi) .. una rete che fa cose del genere non è né l'una né l'altra :doubt: :
7.30-7.50 Tg
7.50-9.20 Omnibus
9.20-20.00 Tg Speciale
20.00-20.30 Tg
20.30-21.10 Otto e Mezzo
21.10-0.00 Tg Speciale
0.00-0.15 Tg Notte

......... #nowords

Diciamo che comunque è un giorno speciale viste le Elezioni (sicuramente il presidente non sarà eletto oggi ndr)...ma comunque così tante ore di diretta sono esagerate. Nemmeno la Rai arriva così a tanto ed è una tv di stato.

Chissà la moglie di Mentana come sarà contenta XD anche io in queste occasioni seguo maggiormente LA 7, nonostante le difficoltà tecniche evidenziate dallo stesso direttore. Ogni tanto faccio zapping con SkyTg 😉

@cr92 è fantastico seguiee mentana... poi sono giorni importanti questi, e lo sforzo sicuramente pagherà. .. ;)
Se vuoi seguire per bene le elezioni del presidente tu devi sintonizzare solo su la7 ;)

Indietro
Alto Basso