Discussioni su LA7

Ok.. ma hanno segato programmi per molto meno.. questo è allo 0,65 da 2 settimane e lo lasciano lì.. mettiamoci le repliche di Atlantide, o altro, piuttosto che quello schifo di novela!

Atlantide è una trasmissione che piaceva anche a me, solo che l'ho vista poche volte circa 7-8 anni fa
Ricordo bene una trasmissione dedicata all'omicidio di JFK, di cui dovrei anche avere la registrazione.

Atlantide è una trasmissione che piaceva anche a me, solo che l'ho vista poche volte circa 7-8 anni fa
Ricordo bene una trasmissione dedicata all'omicidio di JFK, di cui dovrei anche avere la registrazione.
Ma lo sai che ricordo pure io quella puntata ?

È iniziato da poco, ne ho parlato qui non molto tempo fa.

Sono quasi tentato di dirti che ti sta bene così la smetti di dire contro il canale.:lol:Ma lo so che prima che tu lo faccia devo diventare vecchio.:laughing7:

Davvero?! Quando l'hai scritto?! Me lo sono perso o dimenticato

Ma io non do contro al canale.... do contro all'editore :laughing7:
Dico solo che La7 era meglio prima che arrivasse lui ;)

Magari l'ho scritto per sbaglio in un un'altra discussione, mi è già capitato.

Capito.

Che a la7 non abbiano una dotazione tecnica e degli studi all'altezza di una emittente nazionale lo abbiamo scritto fino alla noia, e che Il mentana parodiato da crozza, in perenne lotta con i problemi tecnici, li abbia fatti diventare un cult mi sembra una cosa ormai conclamata, ma che una interferenza telefonica durante una diretta de L'ARIA CHE TIRA interrompesse Myrta merlino obbligandola a mandare la pubblicità dovrebbe suonare come un campanello per Cairo che oltre a pensare al mux di proprietà dovrebbe iniziare a pensare ad investire in facilities adeguate che facciano sembrare la sua rete qualcosa di serio e non una parodia di una sfigata emittente locale

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015...i-telefonata-in-diretta-myrta-merlino/365277/

Quando c'era Telecom poi se non la comprava qualcuno la rete chiudeva i battenti, eh. Se Cairo non la farà fallire avrà gia fatto meglio.

A onor del vero un'interferenza si sente anche all'inizio di alcune puntate di Bersaglio mobile, ma solo per qualche secondo.

Che a la7 non abbiano una dotazione tecnica e degli studi all'altezza di una emittente nazionale lo abbiamo scritto fino alla noia, e che Il mentana parodiato da crozza, in perenne lotta con i problemi tecnici, li abbia fatti diventare un cult mi sembra una cosa ormai conclamata, ma che una interferenza telefonica durante una diretta de L'ARIA CHE TIRA interrompesse Myrta merlino obbligandola a mandare la pubblicità dovrebbe suonare come un campanello per Cairo che oltre a pensare al mux di proprietà dovrebbe iniziare a pensare ad investire in facilities adeguate che facciano sembrare la sua rete qualcosa di serio e non una parodia di una sfigata emittente locale

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015...i-telefonata-in-diretta-myrta-merlino/365277/

scusate ma tecnicamente com'è possibile che succeda una cosa del genere?

sono onde radio per cui interferenze sempre possibili, poi nello specifico forse l'audio degli studi non è schermato ? :eusa_think: Comunque una comica..

sono onde radio per cui interferenze sempre possibili, poi nello specifico forse l'audio degli studi non è schermato ? :eusa_think: Comunque una comica..
Secondo me, qualcuno dall'interno chiamava ed è stata erroneamente mandata in onda. Un interferenza con quell' audio perfetto è quasi impossibile..

e se ieri Cairo ha dichiarato che nel prossimo palinsesto de la7 ci sarà un talk in meno (immagino servizio pubblico) e più intrattenimento, ieri Floris ha battuto per un soffio Ballarò (con una durata maggiore)
Oggi torna al mercoledì LA GABBIA, con lo spostamento de L'ARIA CHE TIRA STASERA a data da destinarsi, programma che doveva partire subito dopo la conclusione delle Invasioni.

e su SALVO SOTTILE, cairo : «Non avevamo lo spazio giusto per lui, per un anno gli abbiamo dato libertà per andare altrove».

Insomma ha fatto la fine della PARODI e della DALLA CHIESA, così facendo nessuno vorrà più andare a lavorare per cairo, visto la fine che fa fare dopo il primo flop

Domani sciopero dei dipendenti de la7

Indietro
Alto Basso