Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma lo sai che ricordo pure io quella puntata ?Atlantide è una trasmissione che piaceva anche a me, solo che l'ho vista poche volte circa 7-8 anni fa
Ricordo bene una trasmissione dedicata all'omicidio di JFK, di cui dovrei anche avere la registrazione.
Va be' non sto a fare distinzioni tra i termini. Per "documentari" intendo programmi su natura, animali, scienza ecc.Super Quark, Ulisse e Life uomo e natura non sono documentari.
Ah ok, non avevo colto la "citazione"...Ero ironico. Tempo fa, quando trasmettevano i documentari il pomeriggio, c'era gente che diceva che non erano da "TV generalista".![]()
Davvero?! Quando l'hai scritto?!Me lo sono perso o dimenticato
![]()
Ma io non do contro al canale.... do contro all'editore
Dico solo che La7 era meglio prima che arrivasse lui![]()
Ma perchè Armando Sommajuolo ha lasciato il TGLa7? E' andato in pensione?
Che a la7 non abbiano una dotazione tecnica e degli studi all'altezza di una emittente nazionale lo abbiamo scritto fino alla noia, e che Il mentana parodiato da crozza, in perenne lotta con i problemi tecnici, li abbia fatti diventare un cult mi sembra una cosa ormai conclamata, ma che una interferenza telefonica durante una diretta de L'ARIA CHE TIRA interrompesse Myrta merlino obbligandola a mandare la pubblicità dovrebbe suonare come un campanello per Cairo che oltre a pensare al mux di proprietà dovrebbe iniziare a pensare ad investire in facilities adeguate che facciano sembrare la sua rete qualcosa di serio e non una parodia di una sfigata emittente locale
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2015...i-telefonata-in-diretta-myrta-merlino/365277/
Secondo me, qualcuno dall'interno chiamava ed è stata erroneamente mandata in onda. Un interferenza con quell' audio perfetto è quasi impossibile..sono onde radio per cui interferenze sempre possibili, poi nello specifico forse l'audio degli studi non è schermato ?Comunque una comica..