Discussioni su LA7

Bluelake ha scritto:
Tg La7 unico canale generalista in edizione straordinaria sulla conferenza stampa del consiglio dei ministri sulla nuova manovra economica... niente male...

c'era anche rai3

Bluelake ha scritto:
Tg La7 unico canale generalista in edizione straordinaria sulla conferenza stampa del consiglio dei ministri sulla nuova manovra economica... niente male...
Grande la7..la rai che e un servizio pubblico nemmeno l'ombra complimenti a la7;)

Ciro.S ha scritto:
Grande la7..la rai che e un servizio pubblico nemmeno l'ombra complimenti a la7;)

Ma che stai a dì, e mo basta, la rai con rai 3 era presente, ma sarebbe stato meglio non ci fosse......mi hanno interrotto, senza alcun avviso, il programma che stavo vedendo. Prima di fare certe affermazioni almeno informati...o fai un po di zapping.

Quindi, giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare, il servizio pubblico c'era e non solo la 7!

Di sicuro ci sarà stato anche skytg24, ma questo è scontato ;)

Comunque sono davvero curioso di sapere se i kennedy saranno trasmessi in HD...

ottimi ascolti del tgla7 ieri, così come l'edizione straordinaria per illustrare la manovra economica. E' ripreso anche omnibus, in pausa estiva.
Mi chiedo se a settembre omnibus cambierà scenografia e formato, qualche rinfrescatina ci vorrebe

Non riesco a capire come mai da qualche settimana a questa parte LA 7 HD - LA 7 D HD e MTV HD non riesco a visualizzarle, o meglio le vedo ma ci sono delle interferenze spaventose che si manifestano prima con una sorta di strisce giallognole e poi con dei quadrettoni di vari colori. Altre volte addirittura, e succede solo con questi canali HD, si sovrappone l'immagine del canale che stavo guardando precedentemente. Preciso che la TV funziona benissimo con Blu Ray, console e tutto il resto e che fino a poco tempo fa questi canali li visualizzavo benissimo.

PS: Sono di Roma.

pipione ha scritto:
Ma che stai a dì, e mo basta, la rai con rai 3 era presente, ma sarebbe stato meglio non ci fosse......mi hanno interrotto, senza alcun avviso, il programma che stavo vedendo. Prima di fare certe affermazioni almeno informati...o fai un po di zapping.

Quindi, giusto per dare a Cesare quel che è di Cesare, il servizio pubblico c'era e non solo la 7!
Vabbene;)

pipione ha scritto:

Oltre a LA 7 per me in televisione, e mi riferisco soprattutto a RAI 1 - RAI 2 e tutti i canali Mediaset, c'è solo servizio Pubico, non pubblico.

@3750...

Ciao, purtroppo da quando hanno spostato questa discussione in sezione "TV", ammetto di averla un pò persa di vista...:icon_rolleyes:
Ma ora l'ho messa direttamente tra i preferiti...:D

Volevo fare un ripasso, quindi avrei un paio di domande da farti:
1)E' confermata la partenza ufficiale del Real HD per settembre?
2)Che tipo di audio adotterete per le trasmissioni Real HD e che tipo per quelle upscalate?
3)Stasera il test-match sarà upscalato? E con che audio?

Grazie!;)

volver85 ha scritto:
E' confermata la partenza ufficiale del Real HD per settembre?
Sì. ;)

volver85 ha scritto:
2)Che tipo di audio adotterete per le trasmissioni Real HD e che tipo per quelle upscalate?
MPEG + Dolby Digital 7.1/5.1/2.0, in dipendenza dai master. ;)

volver85 ha scritto:
3)Stasera il test-match sarà upscalato? E con che audio?
Sì. Solite tracce audio. ;)

Ok, grazie per le tempestive risposte!;)

Volevo però chiederti una cosa:
Ho acquistato da pochi giorni un HT Yamaha 294.
Questo supporta il Dolby Digital, il DTS,ecc... ma non i nuovi formati come il True HD o il DTS-HD.
Inoltre è corredato dalle classiche 5 casse più il subwoofer, quindi un 5.1
Cosa succede in presenza di una sorgente 7.1?
L'amplificatore me la "trasformerà" i 5.1 o non riuscirà proprio a leggerla?

Grazie e scusa per il basso livello delle domande, ma sono un neofita in materia...:D

Indietro
Alto Basso