Discussioni su LA7

Ma la7 non doveva diventare generalista o qualcosa di simile?

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk

Sono dispiaciuto che le due partite di Supercoppa di Spagna saranno in contemporanea con le partite di Coppa Italia e quindi non potrò vederle

Meglio De Biasi rispetto a chi c'era lo scorso anno come seconda voce, ma in coppia con Bernabai diventa ancora più soporifero.
Capisco che tutti sono innamorati dei blaugrana ma Bernabai sembrava fossero dispiaciuto. Telecronaca da funerale:lol:

purtroppo a La7 si è smantellato tutto ciò che riguardava lo sport, dunque ovvio che quando c'è qualche partita da trasmettere ricorrano alle (poche) soluzioni interne come Bernabai, che penso non faceva telecronache da un anno esatto (l'ultima supercoppa)..anzi lodevole la scelta di avvalersi di Di Biasi. Cmq a parte Crozza Floris Mentana e i talk qualcos'altro ci vorrebbe...i buoni film sono davvero pochi, e inoltre c'è anche La7d. Un evento come la Copa del Rey sarebbe ideale per la7, con le partite di Real e Barça su La7 e le altre su La7d

Lo so che la redazione sportiva praticamente non esiste più, ma se hanno chiamato De Biasi come 'esterno', potevano chiamarne uno anche per il commento principale.

purtroppo a La7 si è smantellato tutto ciò che riguardava lo sport, dunque ovvio che quando c'è qualche partita da trasmettere ricorrano alle (poche) soluzioni interne come Bernabai, che penso non faceva telecronache da un anno esatto (l'ultima supercoppa)..anzi lodevole la scelta di avvalersi di Di Biasi. Cmq a parte Crozza Floris Mentana e i talk qualcos'altro ci vorrebbe...i buoni film sono davvero pochi, e inoltre c'è anche La7d. Un evento come la Copa del Rey sarebbe ideale per la7, con le partite di Real e Barça su La7 e le altre su La7d
Su La7 ok su La7d anche no..

Purtroppo si è smantellato anche l'HD e per questo ho dovuto vedermela altrove in alta definizione. E vi posso assicurare che la differenza era abissale.

Indietro
Alto Basso