Secondo me è più facile che arrivi su sky che sul DTTCe la scommettiamo una pizza che su sky non arriva?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me è più facile che arrivi su sky che sul DTTCe la scommettiamo una pizza che su sky non arriva?
Secondo me è più facile che arrivi su sky che sul DTT![]()
Perdonami SATRED, ma non ho capito il nesso .. forse hai letto male il mio post![]()
Ce la scommettiamo una pizza che su sky non arriva?
Ma la7 non doveva diventare generalista o qualcosa di simile?![]()
Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk
I conduttori di In onda estate sono fortissimi
Sono dispiaciuto che le due partite di Supercoppa di Spagna saranno in contemporanea con le partite di Coppa Italia e quindi non potrò vederle
Quei due che ci sono ora?
Su La7 ok su La7d anche no..purtroppo a La7 si è smantellato tutto ciò che riguardava lo sport, dunque ovvio che quando c'è qualche partita da trasmettere ricorrano alle (poche) soluzioni interne come Bernabai, che penso non faceva telecronache da un anno esatto (l'ultima supercoppa)..anzi lodevole la scelta di avvalersi di Di Biasi. Cmq a parte Crozza Floris Mentana e i talk qualcos'altro ci vorrebbe...i buoni film sono davvero pochi, e inoltre c'è anche La7d. Un evento come la Copa del Rey sarebbe ideale per la7, con le partite di Real e Barça su La7 e le altre su La7d
purtroppo a La7 si è smantellato tutto ciò che riguardava lo sport, dunque ovvio che quando c'è qualche partita da trasmettere ricorrano alle (poche) soluzioni interne come Bernabai, che penso non faceva telecronache da un anno esatto (l'ultima supercoppa)..anzi lodevole la scelta di avvalersi di Di Biasi. Cmq a parte Crozza Floris Mentana e i talk qualcos'altro ci vorrebbe...i buoni film sono davvero pochi, e inoltre c'è anche La7d. Un evento come la Copa del Rey sarebbe ideale per la7, con le partite di Real e Barça su La7 e le altre su La7d