rob7417
Digital-Forum Platinum Master
Omnibus penso sarà sempre della Sardoni o di altri
Non mi risulta che la Panella abbia ora un programma da condurre, ma potrei sbagliarmi.
Omnibus, da lunedi, è condotto da Gaia Tortora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Omnibus penso sarà sempre della Sardoni o di altri
Non mi risulta che la Panella abbia ora un programma da condurre, ma potrei sbagliarmi.
Omnibus, da lunedi, è condotto da Gaia Tortora![]()
Ma figuratevi se la a Tortora che è la pupilla di Mentana resta al mattino....
La macchina sta scricchiolando.. ormai viaggiano con le gomme buche..partenza stentata per Paragone, appena sufficiente al 3,42% quanto il sopravvalutato Fedez e lo strareplicato film di rete4
Noto che la7 ha riproposto le nuove edizione delle solite trasmissioni senza nemmeno un restyling grafico di sigla o scenografia. Vedi otto e mezzo o La gabbia. Mentana mostra segni evidenti di stanchezza, l'edizione delle 20 ha ormai uno zoccolo duro di telespettatori (5%) e l'edizione delle 13.30 spesso sotto il 3%, omnibus intorno al 3%.
Alludi a questa ospitata? https://www.youtube.com/watch?v=Da8vHoX_gTAA giudicare dall'ultima presenza che ha fatto alle Invasiani barbariche con Sardoni e Celata (non più di due anni fa direi)
Bravo Mentana che stasera ha invitato Civati in studio per parlare delle sue proposte di referendum su ambiente, lavoro e senato. Solita punta di ironia nell'introdurre l'ospite. Non ha affatto perso lo smalto.![]()
si parlava di ascolti. La formula del tg che propone ha ormai esaurito il suo effetto, non basta il "brand" Mentana per fare ascolti, ci vuole un altra confezione del prodotto e un traino come lo hanno i tg concorrenti