Discussioni su LA7

Omnibus, da lunedi, è condotto da Gaia Tortora ;)

In effetti ieri ho anche visto la replica sul sito La7 rivedila, cosa che a volte faccio nel primo pomeriggio, e ho notato che c'era Gaia Tortora.
Pensavo però fosse una cosa temporanea.

Quindi Omnibus con la Tortora, Coffee Break con Pancani.

La Sardoni forse si alternerà con l'altra conduttrice ad Omnibus.

Ma figuratevi se la a Tortora che è la pupilla di Mentana resta al mattino....

Ultima modifica:
Probabile perché l'ha fatto spesso anche nelle ultime settimane quando Mentana era in ferie: più lei che la Fanuele o Celata.

partenza stentata per Paragone, appena sufficiente al 3,42% quanto il sopravvalutato Fedez e lo strareplicato film di rete4
Noto che la7 ha riproposto le nuove edizione delle solite trasmissioni senza nemmeno un restyling grafico di sigla o scenografia. Vedi otto e mezzo o La gabbia. Mentana mostra segni evidenti di stanchezza, l'edizione delle 20 ha ormai uno zoccolo duro di telespettatori (5%) e l'edizione delle 13.30 spesso sotto il 3%, omnibus intorno al 3%.

A giudicare dall'ultima presenza che ha fatto alle Invasiani barbariche con Sardoni e Celata (non più di due anni fa direi) lui se ne va solo se lo mandano via. Lo penso anche perché quando è stato ospite in collegamento di In onda st'estate ha subito iniziato a fare la sua analisi della situazione come un fiume in piena quindi mi sembra che l'interesse per l'attualtà ce l'abbia ancora forte ed è quello che gli dà la verve di condurre il tg, assieme alla sua professionalità consolidata.

partenza stentata per Paragone, appena sufficiente al 3,42% quanto il sopravvalutato Fedez e lo strareplicato film di rete4
Noto che la7 ha riproposto le nuove edizione delle solite trasmissioni senza nemmeno un restyling grafico di sigla o scenografia. Vedi otto e mezzo o La gabbia. Mentana mostra segni evidenti di stanchezza, l'edizione delle 20 ha ormai uno zoccolo duro di telespettatori (5%) e l'edizione delle 13.30 spesso sotto il 3%, omnibus intorno al 3%.
La macchina sta scricchiolando.. ormai viaggiano con le gomme buche..

Bravo Mentana che stasera ha invitato Civati in studio per parlare delle sue proposte di referendum su ambiente, lavoro e senato. Solita punta di ironia nell'introdurre l'ospite. Non ha affatto perso lo smalto.:)

Ci è stato diverse volte dalla Bignardi negli ultimi anni, non ricordando quale volta di preciso fosse quella cui mi riferivo ho indicato un intervallo di tempo che le comprendesse tutte. Nulla di strano.

Bravo Mentana che stasera ha invitato Civati in studio per parlare delle sue proposte di referendum su ambiente, lavoro e senato. Solita punta di ironia nell'introdurre l'ospite. Non ha affatto perso lo smalto.:)

si parlava di ascolti. La formula del tg che propone ha ormai esaurito il suo effetto, non basta il "brand" Mentana per fare ascolti, ci vuole un altra confezione del prodotto e un traino come lo hanno i tg concorrenti

Sul piano dei contenuti: non cambieranno mai con Mentana
Devi cambiare direttore se ritieni che l'impostazione non paghi più visto lo 'stallo' politico e l'assuefazione che hai generato nel pubblico con questa programmazione
Sul traino: beh, non è comunque facile individuarlo/crearlo vista la concorrenza che ormai si è fortificata negli anni
Sulla confezione del/dei prodotti: devi cambiare proprietario :laughing7:

Nella puntata di omnibus di questa mattina è stato comunicato che si alterneranno la Tortora e la Sardoni alla conduzione dal lunedì al venerdì, mentre al sabato alternanza tra altri due conduttori.

Indietro
Alto Basso