Discussioni su LA7

Guarda che il segreto c'è ancora prima della D'Urso ;)

si ma da un apporto minore rispetto all'anno scorso, infatti il programma della D'Urso va bene solo nella prima parte a ridosso della telenovela...ha un bel vantaggio rispetto alla VID che non ha traino ecco perchè il risultato è ancora più importante e clamoroso...la rai ha investi sul programma, lo ha sostenuto e lo ha affidato non al primo pinco pallino che passava ma a gregorio paolini

Per conto mio, Parodi o non Parodi, sarà sempre difficile che La7 eguagli gli ascolti delle reti Rai e mediaset
Una certa fascia d'età si ferma quasi sempre alla posizione 6 del telecomando.

Per conto mio, Parodi o non Parodi, sarà sempre difficile che La7 eguagli gli ascolti delle reti Rai e mediaset
Una certa fascia d'età si ferma quasi sempre alla posizione 6 del telecomando.

L'obiettivo non è questo, ma aumentare lo share di quella fascia sotto gli obiettivi di rete.

ieri
Su La7 Tagadà ha raccolto 215.000 spettatori con uno share dell’1.78%

Si, è una replica. Chissà perché. Probabilmente Crozza non sta bene. È la replica della prima puntata

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

La durso scusate ma si e" leggermente a dir poco nu poco sput.....anata con la storia delle persone che vanno in video solo x soldi e visto come sta la Vera italia la gente gli a voltato le spalle x me'!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

mi pare abbiano iniziato a dividere il programma, ma gli ascolti rimangono davvero bassi

Tagadà nella presentazione 238.000, 1,56% e nel programma 175.000, 1,45%.

Potrebbero affidarlo alla gestione di Piroso, che in fin dei conti di contenitori se ne intende avendo lanciato omnibus che onestamente sotto la sua gestione era realizzato anche meglio

Piroso è molto in gamba ma ha un caratterino... E mi sembra che da fine 2010, quando è arrivato Mentana, sia stato messo sempre più in disparte.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Ora è direttore della sito Blogo (che ne fa parte Tvblog).

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Piroso ha lasciato Blogo a Gennaio 2014, mi sa che sei rimasto un po' indietro... ;) L'ultimo impegno in televisione è stata la presentazione dei Calendari della Serie A ad Expo lo scorso 27 Luglio.

Mi sa che La7 la svolta verso l'intrattenimento neanche tra 20 anni la vedrà... da gennaio dovrebbe tornare "In Onda" alla domenica in access prime time
http://www.tvblog.it/post/1207476/la7-in-onda-con-parenzo-e-labate-torna-a-gennaio-2016-la-domenica

e intanto Tagadà sempre più giù... 1,36%

Alla faccia dell'alleggerimento del palinsesto, conferma la natura di palinsesto tematico. Potrebbero vedere gli ascolti crescere all'inzio dell'anno, per via dell'avvicinamento alle amministrative di primavera, ma sinceramente è un palinsesto pesante come un mattone.
Ieri il tg di mentana, per via di un palinsesto debole (pomeriggio - preserale) e di un tg anch'esso impostato come un talk politico, è sceso sotto al 5%

Tagadà, programmino in economia con l'intento furbo di stiracchiare il rullo informativo dei talk del mattino, ma alla lunga ti spari alle tempie e ti fai andare bene per respirare anche tina cipollari di uomini e donne

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso