Discussioni su LA7

Per delle determinate occasioni fa l'inviato là, ma non è più corrispondente fisso.
 
Infatti ultimamente nel TG delle 20:00 si vedono molti servizi di Finucci, segno che ormai è a Roma in pianta stabile tranne qualche occasione.
 
Lo farà per costringere il responsabile del personale a licenziare quella/e persona/e che sta in regia e che combina(no) tutti i casini del TG.
 
Ma non è successo niente. L'ha solo interrotta per riprendere la linea da studio, altro che umiliata. Sempre questi articoli a sensazione, per guadagnare un po' di click. E questo è il giornalismo del 2016? I blog e i siti di news ormai sono ridicoli, quando devono rubare click, per delle cretinate o notizie false o gonfiate.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.7.2
 
Cmq sembra che Mentana ultimamente professionalmente parlando stia crescendo Franncesca Fanuele, anche nella prima parte della diretta di oggi ce l'aveva in studio e l'ha guidata in un momento in cui era andata un po' in confusione. Una volta sembrava che fossero Sarodni e Celata i suoi Pupilli ma pare che siano in secondo piano ora, più la prima perché Celata ogni tanto si vede ancora, ad esempio nell'ultima puntata di Bersaglio Mobile come inviato. O forse semplicemente hanno finito l'apprendistato e non hanno più bisogno di essere indirizzati: in effetti ora Alessandra conduce un programma al mattino (Celata invece ancora nulla, però nel weekend si alterna alla conduzione del TG delle 20:00 con Fanuele).
 
Forse ieri la figura della Fanuele era più consona anche perchè mi pare lei si sia occupata sempre di Esteri e Europa, mentre la Sardoni e Celata di Politica interna.
 
Non ci avevo pensato, in effetti però Fanuele come inviata in Italia non ricordo di averla mai vista mentre Sardoni e Celata più volte.
 
il fastidio era per le frasi di circostanza pro forma dei politici italiani non era una sgarbo contro la Bizzarri che inviata nei palazzi della politica cosa doveva riportare se non le dichiarazioni dei politici?
 
3,41 % ;)
Comunque tutto sommato ha retto, non ne ero così convinto
 
Complimenti a Eccezionale Veramente, ieri sera c'era una concorrenza forte... Nazionale su RAI 1 - Il Segreto su Canale 5 e Le Iene su Italia 1.
 
Indietro
Alto Basso