Discussioni su LA7

Io però ero già a conoscenza del fatto che sarebbe andata in onda questa partita. Non ricordo dove l'ho letto, ma probabilmente proprio nel forum.

Ricordo che queste partite del mondiale 2006 erano anche andate nell'estate del 2007. Poi successivamente le avevano rimandate in onda, anche partite di altri mondiali del passato.
Si. Ricordo che sempre La7 trasmise diverse partite del mondiale 1982 con telecronaca originale di Martellini. Del mondiale 2006, se non erro, sono state replicate la semifinale e la finale, ma non altre.

Ma i blog televisivi quanto le sparano grosse?

CLAMOROSO! SE CAIRO DOVESSE CONQUISTARE LA MAGGIORANZA DEL GRUPPO RCS, ENRICO MENTANA POTREBBE DIVENTARE NUOVO DIRETTORE DEL CORSERA. PER LA GUIDA DEL TGLA7, L’EDITORE AVREBBE GIA’ INCONTRATO MARIO GIORDANO, ORA ALLA GUIDA DEL TG4 (bubinoblog)

Secondo me, e secondo tanti, credo, è meglio un tg condotto da Mentana che uno condotto da Mario Giordano.. La7 ci perderebbe. Mia personale opinione.

Al di là del fatto che Giordano, con quel timbro vocale che si ritrova, più sta lontano da un microfono e meglio è, per la7 sarebbe una mossa suicida. Mentana è ormai uno dei pilastri della rete, un volto che ormai è sinonimo di La7, e il suo tg sì è ormai consolidato tra i migliori in circolazione. Di Giordano ricordo il suo periodo di direzione di Studio Aperto, durante il quale divenne più simile ad un rotocalco rosa che a un tg.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Conduttore o direttore che sia sarebbe una buffonata. :eusa_doh:
Ma un sito con un nome così, che a me fa pensare più ad un cartone animato per infanti che altro, in passato ha prodotto qualche notizia affidabile?

Sarebbe anche un bel cambio di indirizzo politico essendo giordano di ultra destra, io personalmente lo trovo insopportabile

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Giordano non lo vuole più neanche Mediaset? 😂

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sarebbe anche un bel cambio di indirizzo politico essendo giordano di ultra destra, io personalmente lo trovo insopportabile

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Vado OT ed un po' contro le regole. Ma non far sentire ad uno di ultra destra che li hai paragonati a Giordano perché è aberrante come dichiarazione

Vado OT ed un po' contro le regole. Ma non far sentire ad uno di ultra destra che li hai paragonati a Giordano perché è aberrante come dichiarazione

è ovvio che è una notizia senza nessuna credibilità. Comunque carino lo studio de LA GABBIA nella sua semplicità. Solito studio del centro di produzione Deruta MILANO?
Ovvio che i contenuti della trasmissioni sono i soliti ruspanti contenuti complottistici/antieuro/anticasta insomma solita informazione grillo/leghista

Ma i blog televisivi quanto le sparano grosse?

CLAMOROSO! SE CAIRO DOVESSE CONQUISTARE LA MAGGIORANZA DEL GRUPPO RCS, ENRICO MENTANA POTREBBE DIVENTARE NUOVO DIRETTORE DEL CORSERA. PER LA GUIDA DEL TGLA7, L’EDITORE AVREBBE GIA’ INCONTRATO MARIO GIORDANO, ORA ALLA GUIDA DEL TG4 (bubinoblog)

Mentana non ha mai fatto il direttore della carta stampata, spero che non sia vero! Ma non tanto per lui, ma quanto per Giordano a La7! Questo si che sarebbe un incubo, ma secondo me si tratta di una fionda colossale...

Tagadà è andato in vacanza, non si sa se tornerà la prossima stagione, ma non sarebbe stato meglio farlo continuare tutto luglio per beneficiare della poca concorrenza? :eusa_think: Tanto visto i costi non si sarebbero certo svenati

Tagadà è andato in vacanza, non si sa se tornerà la prossima stagione, ma non sarebbe stato meglio farlo continuare tutto luglio per beneficiare della poca concorrenza? :eusa_think: Tanto visto i costi non si sarebbero certo svenati

Ma poi mi chiedo che aspettano ad annunciare i rinnovi... Occorre sempre pensarci mesi e mesi? Ormai gli ascolti li hanno visti... Mah...

Ma poi mi chiedo che aspettano ad annunciare i rinnovi... Occorre sempre pensarci mesi e mesi? Ormai gli ascolti li hanno visti... Mah...

A CENA DA ME nella collocazione del preserale continua a fare tra lo zero virgola e l'1% è evidente che non va, non capisco perchè non lo collocano altrove. In quella collocazione hanno provato tutti i cooking show che hanno in casa tutti con lo stesso risultato, non è il genere che va quell'ora.

Indietro
Alto Basso