Discussioni su LA7

Ieri sera mi sono accorto che i telegiornali vanno in HD nativo. Ma da quando?
Davvero!!??? Sarebbe il caso di dire "alla buon'ora!!!" visto che con l'HD sono partiti in quinta quasi 5 anni fa e i tg sono rimasti in upscale schifoso fino ad ora.
Appena posso controllo...

Ps: se hai notato sembro essere l'unico ad avere letto il tuo messaggio :D

Io l'avevo letto ma nella mia TV non so perché La7 HD sparisce poco dopo aver fatto la sintonizzazione automatica (gli altri pochi canali in HD invece restano) quindi il TG in HD non lo vedo mai. O forse anche su La7 lo trasmettono in HD?

Non ho molto capito la domanda in fondo, per il resto se chiedi a qualcuno più esperto di me probabilmente di dirà di fare il reset di fabbrica o qualcosa del genere. ;)

Io l'avevo letto ma nella mia TV non so perché La7 HD sparisce poco dopo aver fatto la sintonizzazione automatica (gli altri pochi canali in HD invece restano) quindi il TG in HD non lo vedo mai. O forse anche su La7 lo trasmettono in HD?
La frequenza del Mux Cairo 2 la ricevi bene?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5

Ovviamente su La7, che è un canale in standard definition, non puoi vedere contenuti in alta definizione
La frequenza del Mux Cairo 2 la ricevi bene?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.0.5
Se i canali gli si cancellano da soli o dopo risintonizzazione, vuol dire di no

Oppure l'hanno letto anche altri, ma gli altri non sono interessati/non conoscono/ non sono coperti a/da La7 HD

Okay, quindi non si può modificare la definizione solo per alcuni programmi, o tutto o niente. Ho capito.

Sinceramente non so come capire se ricevo bene una particolare frequenza o meno, ma a dire la verità di TV ne ho due ed in quella che non utilizzo quasi mai i canali La7 HD e La7d HD si vedono sempre mentre nell'altra che uso quasi sempre spariscono subito quindi immagino sia un problema di TV, o di presa a parete, o di cavo ma non di trasmissione né di ricezione. La cosa inaspettata è che quella in cui non si vedono bene è più vicina all'antenna dell'altra.:eusa_think: Al massimo quando voglio vedere qualcosa su La7 HD vado nell'altra stanza, di sicuro non mi spreco a fare due passi in più. Ma a parte questo anche se mi perdo l'alta definizione del TG non è poi sto gran danno.:laughing7:

Davvero!!??? Sarebbe il caso di dire "alla buon'ora!!!" visto che con l'HD sono partiti in quinta quasi 5 anni fa e i tg sono rimasti in upscale schifoso fino ad ora.
Appena posso controllo...

Io a dire il vero non lo vedo in HD... Ho appena visto il Tg delle 20 e non era certo in HD...

come mai ieri la 7 non ha interrotto il meglio di crozza? Hanno fatto speciali per molto meno

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

come mai ieri la 7 non ha interrotto il meglio di crozza? Hanno fatto speciali per molto meno

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

L'hanno fatto oggi: quando doveva essere in onda Io sono il pollice verde c'è stata invece una breve edizione straordinaria del TG condotta da Mentana durante la quale si è visto anche in diretta l'intervento del presidente del consiglio dei ministri.

momento d'oro per la7 che nelle 24 supera spesso rete4, ieri 4.26% con la fascia del pomeriggio oltre il 3% e quella del preserale oltre il 5% grazie al telefilm Josephine al 4.38%, che dovrebbe spingere Cairo e il suo direttore a cercare qualche serie anche sul mercato europeo

Indietro
Alto Basso