In questa sezione si parla di tv e lui l'ha affondata sulla programmazione
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ha evitato il fallimento, risanando i conti...In questa sezione si parla di tv e lui l'ha affondata sulla programmazione
Non ho usato scurrilità, ho solo detto quel che penso di cairo dopo i danni televisivi fatto a la7. Non economici, televisivi.Ranma 25 attenzione alle parole il forum e' aperto aaa a tutti affondato non direi
Questo è tutto da vedere, e non è il primo caso, visto quanto scritto in precedenza.Sì, ma nessuno si prende mai una querela né niente per aver dato su un forum pubblicamente accessibile, tramite un monniker di fantasia .
La conquista di RCS obbligherà Cairo ad occuparsi bene de la7, speriamo deleghi il direttore ad occuparsi più del prodotto e della rete che almeno ne capisce più di lui di tv. Il rischio è che le sinergie con il Corriere possano spingere la linea editoriale de la7 ancora più verso l'informazione e la chiacchiera
Quanto ti sta simpatico?Male il noioso programma sportivo Futbol con l'improbabile conduttore Scanzi = 2.22%.
Più che 'occuparsi bene prodotto' dovrebbero investire. E' qui nascono i miei dubbi. C'è il rischio che l'identità non cambi molto....La conquista di RCS obbligherà Cairo ad occuparsi bene de la7, speriamo deleghi il direttore ad occuparsi più del prodotto e della rete che almeno ne capisce più di lui di tv. Il rischio è che le sinergie con il Corriere possano spingere la linea editoriale de la7 ancora più verso l'informazione e la chiacchiera
Quanto ti sta simpatico?
Comunque condivido, a prescindere dalla qualità o meno del programma, non ha senso ed in quella fascia, tra pay e chiaro, la concorrenza (se pur fatta di 'giornalai' sportivi) è comunque notevole.
Più che 'occuparsi bene prodotto' dovrebbero investire. E' qui nascono i miei dubbi. C'è il rischio che l'identità non cambi molto....
perché ormai sono rimasti solo Cristina Fantoni e Luca Speciale della ex TMC sportiva se non ricordo male...c'era una tradizione nel Know how delle ex TMC che era proprio lo sport perchè non attingere li?
Sto guardando Futbol e lo trovo bello e piacevole come programma
Ben detto. Questa è censura bell'e buona. Su cairo cambierò idea quando (s)venderà la7Sì, ma nessuno si prende mai una querela né niente per aver dato su un forum pubblicamente accessibile, tramite un monniker di fantasia peraltro, un giudizio personale non offensivo su qualcuno, indipendentemente dal fatto che sia un giudizio fondato o meno. Censurare una cosa del genere è come zittire una persona seduta nel tavolino affianco al bar perché ha detto una cosa che potrebbe dispiacere a chi è tirato in ballo ma non è affatto un reato di nessuna entità.
Qui si censura di tutto ma la cosa non ha senso.
dipende se anche il querelante lo giudica come giudizio non offensivo... se lo ritiene offensivo sporge querela, e se le cose non sono cambiate negli ultimi mesi anche l'amministratore dello spazio web/forum ne risponde in sede giudiziaria. E se anche non viene condannato, son sempre rotture di scatole che si evitano volentieri.Sì, ma nessuno si prende mai una querela né niente per aver dato su un forum pubblicamente accessibile, tramite un monniker di fantasia peraltro, un giudizio personale non offensivo su qualcuno, indipendentemente dal fatto che sia un giudizio fondato o meno.