Discussioni su LA7

Lui è aministratore delegato sia di RCS che di la7 deve massomozzare i profitti di entrambe quindi se ritiene opportuno tenersi i diritti per se allora lo può fare, sarebbe anche un bel segnale per la7...

Anche se onestamente da appassionato di ciclismo ho un po' paura a non vedere il Giro d'Italia su Rai Sport, poi è possibile che La7 si comporti al meglio, ma attualmente la Rai propone un ottimo servizio a mio avviso

Se Mentana volesse rinfrescare la grafica credo che in due giorni la otterrebbe, anche solo facendo un contest sulla sua pagina Facebook... penso che ci sarebbe gente disposta a fargliela gratis (o quasi) pur di metterlo nel portfolio :laughing7:

Anche secondo me a lui non importa più di tanto... L'importante è che si vada in onda

Lui è aministratore delegato sia di RCS che di la7 deve massomozzare i profitti di entrambe quindi se ritiene opportuno tenersi i diritti per se allora lo può fare, sarebbe anche un bel segnale per la7...
La7 non ha confermato Crozza, come può gestire il Giro con i pochi mezzi che ha?:eusa_think:

Penso che Cairo voglia solo tirare su il prezzo da far pagare alla Rai.

Davvero bello lo studio de La Gabbia, i contenuti e il conduttore come al solito lasciano a desiderare. Studio lodevole, bello!

La7 non ha confermato Crozza, come può gestire il Giro con i pochi mezzi che ha?:eusa_think:

Penso che Cairo voglia solo tirare su il prezzo da far pagare alla Rai.
ma se Cairo, dopo aver perso crozza, è riuscito a scalare rcs vuol dire che qualche risorsa ce l'ha

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Beh l'audio per noi telespettatori sembrava buono, a quanto pare non lo era per chi si trovava la invece... Ma il giudizio dobbiamo darlo per quello che sentivamo noi da casa

ma se Cairo, dopo aver perso crozza, è riuscito a scalare rcs vuol dire che qualche risorsa ce l'ha

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Sono situazioni diverse.

Cairo ha acquisito la maggioranza di RCS ritenendo l'azienda sottovalutata rispetto al suo valore effettivo/potenziale.

Il Giro costa (non è come trasmette qualche amichevole del Torino) e di certo sarebbe un'operazione in perdita per La7.

ma il Giro non lo produceva Infront? O mi sono perso un passaggio?
No, RCS Sport.

Il Giro è stato fondato dalla Gazzetta dello Sport; il colore della maglia del vincitore è il rosa della Gazzetta.

Dato bassissimo. C'era altro da vedere per chi ha guardato la tv, per esempio lo spettacolo su Rai1

Buono ed insperato direi, vista la concorrenza e visto il ritmo e l'argomento a dir poco narcotico, tutto a costo zero. Diciamo che il clima politico acceso aiuta la7

Indietro
Alto Basso