K
KK23
Ok il clima ma senza Mentana a gestire il tutto i numeri sarebbero diversi.Diciamo che il clima politico acceso aiuta la7
Risultato buono vista la serata...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok il clima ma senza Mentana a gestire il tutto i numeri sarebbero diversi.Diciamo che il clima politico acceso aiuta la7
Come darti torto , una botta di vita allo studioSto dando adesso, dopo molto tempo, di nuovo un'occhiata a "Tagadà". Devo dire che la Panella è sempre notevole![]()
Come darti torto , una botta di vita allo studio![]()
Già, proprio una bella donnaSto dando adesso, dopo molto tempo, di nuovo un'occhiata a "Tagadà". Devo dire che la Panella è sempre notevole![]()
e io cosa vuoi che ne sappia? Provato a chiederlo a loro ?L'avevo già chiesto (in particolare a 3750) ma non avevo ricevuto risposta... Come mai quest'anno Otto e mezzo non è in HD?![]()
e io cosa vuoi che ne sappia? Provato a chiederlo a loro ?![]()
Ah ah a gazebo hanno fatto vedere il "backstage" del dibattito dell'altro giorno.
Il pubblico rumoreggiava perché le persone litigavano tra loro.![]()
quella era una cosa abbastanza importante (festa de "l'unità" di roma), però è vero sono dappertutto(del resto è il loro lavoro)
ho visto una scritta scorrevole durante una replica che annunciava la nuova edizione per ottobre.La7 non ha confermato Crozza
Ieri sera è stato forte Mentana al termine del tg di La7. "Adesso andrà in onda 8 e mezzo, ospite il Presidente del Consiglio a cui farà le domande anche Marco Travaglio. Poi, se le trasmissioni riescono ad andare avanti, ci sarà Piazza Pulita con Corrado Formigli".
![]()