Appunto
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel piccolo di casa mia, ad esempio, non posso che confermare. L'unico esponente del genere femminile sembra non poterne farne a meno.è seguito molto e da gente che la7 solitamente nemmeno la sfiora per il palinsesto monotematico all talk che hanno
Josephine Ange gardien nella puntata del preserale 5,05%.
e per la serie spremiamo il limone finchè c'è succo, stasera in prima serata le nuove puntate della serie.
io quasi speravo facessero votare l'8 dicembre, così facevo ponte apposta per la maratonamentana...E la notte tra il 4/5 dicembre tutti a goderci la maratona!
Peccato che Crozza starà lì fino a dicembre, poi ciao ciao
E' probabile che con il passaggio a un canale con una media di share più bassa ottenga ascolti più bassi.eppure non so perchè ma su NOVE crozza non credo farà gli stessi ascolti... Crozza ormai era di casa a LA7
eppure non so perchè ma su NOVE crozza non credo farà gli stessi ascolti... Crozza ormai era di casa a LA7
eppure non so perchè ma su NOVE crozza non credo farà gli stessi ascolti... Crozza ormai era di casa a LA7
normale eh. se andava a raiset lo guardavano tuttieppure non so perchè ma su NOVE crozza non credo farà gli stessi ascolti... Crozza ormai era di casa a LA7
normale eh. se andava a raiset lo guardavano tutti