massera
Digital-Forum Friend
Io quando vedo di martedì a volte non guardo il momento in cui c'è Crozza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io in generale mal sopporto il pubblico che applaude in tv, visto che chi parla deve alzare la voce e di solito si fa comunque fatica a capire cosa dice, ma quello di di martedì è davvero odioso. Cos'hanno da applaudire ogni 20 secondi!??
Se può interessare a qualcuno ho visto due spot pubblicitari in HD. Uno di una macchina e uno di una compagnia di crociere.
Io in generale mal sopporto il pubblico che applaude in tv, visto che chi parla deve alzare la voce e di solito si fa comunque fatica a capire cosa dice, ma quello di di martedì è davvero odioso. Cos'hanno da applaudire ogni 20 secondi!??
Perché l'ha ordinato il medico? ☺Anche a me in parte dà fastidio, ma in qualche caso occorre applaudire.
Gli applausi sono stabiliti pure a tavolino per fare in modo che alla gente comune venga inculcato che le strong dette siano giuste. ." Molti credono che gli asini volano" ... risata ahaha .![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Grazie, non sapevo che potessero essere registrati.sono applausi registrati...
Se può interessare a qualcuno ho visto due spot pubblicitari in HD. Uno di una macchina e uno di una compagnia di crociere.
Ottimo risultato, per me, a parte Mentana, è il miglior talk di la7
Ottimo risultato, per me, a parte Mentana, è il miglior talk di la7
vediamo dopo il referendum quanto durerà lo stato di grazia di La7
vediamo dopo il referendum quanto durerà lo stato di grazia di La7