Discussioni su LA7

Grandissimo risultato per lo speciale referendum di ieri sera,che registra l'8 per cento di share.

Chiaramente un grosso risultato. Ci saranno anche questioni che favoriscono l'ascolto di La7, ma lo share per questi programmi è chiaramente più alto di quello che mi aspettavo.
Beh ieri non sono riuscito a cambiare canale neanche durante le pubblicità, il confronto è stato molto gradevole.

Grandissimo risultato per lo speciale referendum di ieri sera,che registra l'8 per cento di share.

la7 è tornata ai fasti dell'arrivo di mentana. Benissimo tutte le fasce (tranne il pomeriggio)
Bene il mattino in particolare il programma della merlino
benissimo il preserale con Josephine ieri al 3.6%
Gruber al 7,44%

ora Cairo affitta qualche studio ed evitiamo questo

http://www.tvblog.it/post/1351518/mentana-si-collega-con-se-stesso-video

Liberoquotidiano.it

La7 di Urbano Cairo all'assalto di Rete4. Anzi, il sorpasso è già avvenuto. Come ricostruisce Italia Oggi, la rete governata da Cairo dall' 11 settembre a oggi ha una media di share in prima serata (20.30-22.30) del 4,32%, superiore a quella del canale Mediaset fermo al 4,13%. E quando partirà anche Maurizio Crozza al venerdì (dal 7 ottobre), il risultato complessivo potrebbe consolidarsi, anche se poi Crozza lascerà La7 per il canale Nove.

Secondo Italia Oggi "La7, dopo il +20% di ascolti in settembre rispetto allo stesso mese del 2015, non sarebbe più la sorella minore dei sette canali generalisti tradizionali, ma punterebbe a stabilizzarsi al sesto posto sopra Rete 4, superando, ma solo nelle prime serate del martedì, del giovedì e del venerdì, anche altri concorrenti come Italia Uno o Raitre".

Conferma del trend positivo anche il risultato di ieri di Sì o No di Enrico Mentana sul Referendum: ha registrato l'8% di share su La7, poco più di Nuzzi con Quarto Grado, che ha totalizzato il 7.2%.

Ultima modifica:
Un po' spaccone CAIRO

Presidente Cairo, al telefono percepisco una sua malcelata euforia. Merito di Mentana? (essendo multitasking, anche il sabato Cairo bascula allegramente tra famiglia, Torino, Corriere della sera, La7. Prende fiato e parte in modulazione televisiva).
«Il duello Renzi-Zagrebelsky è andato benissimo, con questi faccia a faccia Mentana si sta scaldando. Ma quello che mi rallegra sono i numeri: non solo la rete è aumentata del 3,4% rispetto a settembre dell' anno scorso, ed è sopra lo 0,7% rispetto al 2014, ma ha superato l' ascolto del 2012/2013, quando io non c' ero e si erano spesi 113milioni in più. E tenga conto che allora la tv era meno competitiva, non era esploso il digitale e non c' erano, per dire, Tv8 o La9 che fanno poco, ma qualcosina rosicchiano. E questo perché io ho insistito fortemente nel connotare i programmi d' informazione, a dispetto di chi mi diceva che avrei saturato il palinsesto».

http://www.liberoquotidiano.it/news...me-batto-mediaset-pier-silvio-berlusconi.html

Direi più di un po'... che l'emittente abbia ascolti altalenanti e direttamente collegati con il momento politico, non è di certo una cosa positiva...

E ditegli che La9 è da un bel po' che c'è e non è quella che pensa lui :laughing7:

Direi più di un po'... che l'emittente abbia ascolti altalenanti e direttamente collegati con il momento politico, non è di certo una cosa positiva...

E ditegli che La9 è da un bel po' che c'è e non è quella che pensa lui :laughing7:

fa come Emilio Fede storpia beffardamente il nome dei concorrenti, diciamo che ha sempre lanciato bordate contro il gruppo Discovery.

Ma quanto è brutta la scritta promo sopra il logo che pubblicizza il programma di prima serata. Orrendo ! Con il gruppo discovery hanno in comune questa brutta usanza

Indietro
Alto Basso