massera
Digital-Forum Friend
Dopo il referendum ci sarà qualcos'altro, c'è sempre qualcosa di cui parlare quando si tratta di politica
Appunto quello che scrivevo su. La politica non si ferma mai (nel bene e nel male)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo il referendum ci sarà qualcos'altro, c'è sempre qualcosa di cui parlare quando si tratta di politica
Appunto quello che scrivevo su. La politica non si ferma mai (nel bene e nel male)![]()
Allora ce ne sono diversi.Sto notando anche quello di Arcaplanet
Sul mux Timb 3 sulla LCN 107 LA7. é stato rinominato in LA7 Provvisorio
Semplicemente è stata rinominata la copia sulla lcn 107 presente sul timb 3Ma quanti canali di La7 ci sono? Oltre a quelli definitivi, io ne no uno che si chiama "La7 Provvisorio - Premi il tasto i" da molto tempo, non da oggi. Questo quindi è un terzo canale
Allora ce ne sono diversi.
La7 in queste cose sembra lavorare un po' a caso...
Rai e Mediaset se non sbaglio accettano la pubblicità solo a definizione standard (oppure la scalano loro?).
Grandissimo risultato per lo speciale referendum di ieri sera,che registra l'8 per cento di share.
Beh ieri non sono riuscito a cambiare canale neanche durante le pubblicità, il confronto è stato molto gradevole.Chiaramente un grosso risultato. Ci saranno anche questioni che favoriscono l'ascolto di La7, ma lo share per questi programmi è chiaramente più alto di quello che mi aspettavo.
Grandissimo risultato per lo speciale referendum di ieri sera,che registra l'8 per cento di share.
Beh ieri non sono riuscito a cambiare canale neanche durante le pubblicità, il confronto è stato molto gradevole.
Di sicuro adesso oassano in seconda serata, visto venerdì torna crozzaInfatti l'ho seguito anch'io. Non so però se tutti i confronti di tutti i venerdì avranno quello share e se saranno interessanti.
Di sicuro adesso oassano in seconda serata, visto venerdì torna crozza
Direi più di un po'... che l'emittente abbia ascolti altalenanti e direttamente collegati con il momento politico, non è di certo una cosa positiva...
E ditegli che La9 è da un bel po' che c'è e non è quella che pensa lui![]()