Discussioni su LA7

Rete 4 ha una trasmissione come quinta colonna che, per le poche volte che ho visto, mi è sembrata chiaramente di parte (potrei sbagliarmi, ma mi è sembrato così). La7 nel complesso mi sembra più equilibrata (la seguo spesso).

Rete 4 ha una trasmissione come quinta colonna che, per le poche volte che ho visto, mi è sembrata chiaramente di parte (potrei sbagliarmi, ma mi è sembrato così).
appena appena di parte, e pure falsa... venne fuori qualche mese fa che avevano pagato un attore per far finta di essere un rom che svaligiava le case e si faceva passare lo stipendio dallo stato...

l'informazione mediaset ha l'autorevolezza di novella 2000, ieri per dire Matrix con quel finto lord di Porro aveva la puntata dedicata al Gf per dire...diciamo anche che la7 ha dei volti noti che caratterizzano molto la rete dalla Gruber a Mentana, a Crozza a Floris..eccc.. il problema, che ne dica Cairo, è la dipendenza dal clima politico, è un palinsesto troppo monotono e monotematico. Si sa che oltre ai talk tuttora in onda si aggiungeranno più avanti Minoli la domenica e un programma di Telese..altri due mattoni
Sul fronte intrattenimento il deserto, non si sa come sostituiranno Crozza da gennaio e se hanno comprato qualche altra serie televisiva sull'onda del successo di josephine, o qualche altro film (visto che girano sempre gli stessi), se non sfruttano il momento e se si cullano sui talk sciupano una occasione per affermarsi e consolidarsi

Ieri dimartedì col 7 per cento di share, fonte: DM

Penso sia il record di ascolto per il programma se non sbaglio

Ieri dimartedì col 7 per cento di share, fonte: DM

Penso sia il record di ascolto per il programma se non sbaglio

c'è la parte sui problemi della vita quotidiana, in breve e con tanto ritmo che è una potenza, ti rapisce. Spesso banalotta e superficiale, ma è confezionata in un modo che rimani a guardarla.

Il problema resta uno straccio di intrattenimento

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

c'è la parte sui problemi della vita quotidiana, in breve e con tanto ritmo che è una potenza, ti rapisce. Spesso banalotta e superficiale, ma è confezionata in un modo che rimani a guardarla.

C'è anche il programma di Semprini su Rai 3 che lo aiuta molto c'è da dire... :D

Io l'anno scorso ho visto sicuramente di martedì in più circostanze, ma qualche volta vedevo anche Ballarò con la conduzione di Giannini.

Io l'anno scorso ho visto sicuramente di martedì in più circostanze, ma qualche volta vedevo anche Ballarò con la conduzione di Giannini.

Per me è una tortura... Perchè comunque ci si perdeva sempre qualcosa... Anche ora non capisco perchè insistono ad usare la stessa sera, una serata diversa invece potrebbe giovare entrambi

Per me è una tortura... Perchè comunque ci si perdeva sempre qualcosa... Anche ora non capisco perchè insistono ad usare la stessa sera, una serata diversa invece potrebbe giovare entrambi
Ogni sera c'è un talk, dovrebbero inventarsi nuovi giorni della settimana :D

Ogni sera c'è un talk, dovrebbero inventarsi nuovi giorni della settimana :D

Beh al lunedì non c'è nulla, e al mercoledì c'è la Gabbia che ha un pubblico un po' diverso credo... Poi volendo c'è anche la domenica, tempo fa La Gabbia era andata in onda proprio di domenica

Beh al lunedì non c'è nulla, e al mercoledì c'è la Gabbia che ha un pubblico un po' diverso credo... Poi volendo c'è anche la domenica, tempo fa La Gabbia era andata in onda proprio di domenica

Domenica ci metteranno le Interviste di Minoli. La gabbia è sempre un talk. Di lunedì c'è grey's anatomy che nelle prime puntate della nuova serie è rimasta schiacciata dalla tantissima concorrenza. Penso che quando finirà la serie ospedaliera inizieranno con Josephine che ieri nel preserale ha fatto il 3,2%
Andrebbe potenziata la fascia del pomeriggio, punto debole. Tagadà galleggià intorno al 2,5% con qualche miglioria potrebbe arrivare al 3%. Ispettore Tibbs andrebbe pensionato

Sono molto contento x la 7.bisogna tutti che facciamo un esame di coscienza tutti e capirete che la7 va forte x 3 motivi. 1 la gente e' arcistufa di pefferai magici di giornalisti venduti di informazione pilotata e quindi cerca un prodotto piu credibile e ora in italia la 7 non mi sembra essere di parte .2. Le bugie dei nostri signori che cercano di raccontare solo cose belle e' forse finita la realta e' diversa e se presto non scendono da un ipotetico finto olimpo tutti precipiterAnno in bel burrone .3 la gente che guarda la mattina la sera la 7 e' gente normale massaie pensionati ragazzi che si vuole informare e che x ora stima sempre piu i vari e varie giornaliste e loro sanno fare bene il loro mestiere x me".questo deve essere un bel campanello di allarme x i figli di papa o amici di potenti la tv piu credibile e che vive nelle varie vere realta di questa nazione e' ora solo la7 .attenzione. Il referendum poi aiuta x chi vuole capire dipiu e mi sembra che mentana lo stia facendo molto bene questo servira ' x i molti indecisi a votare .basta con la informazione bugiarda viva la7

Indietro
Alto Basso