raiset sta perdendo colpi
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appena appena di parte, e pure falsa... venne fuori qualche mese fa che avevano pagato un attore per far finta di essere un rom che svaligiava le case e si faceva passare lo stipendio dallo stato...Rete 4 ha una trasmissione come quinta colonna che, per le poche volte che ho visto, mi è sembrata chiaramente di parte (potrei sbagliarmi, ma mi è sembrato così).
Ieri dimartedì col 7 per cento di share, fonte: DM
Penso sia il record di ascolto per il programma se non sbaglio
c'è la parte sui problemi della vita quotidiana, in breve e con tanto ritmo che è una potenza, ti rapisce. Spesso banalotta e superficiale, ma è confezionata in un modo che rimani a guardarla.
C'è anche il programma di Semprini su Rai 3 che lo aiuta molto c'è da dire...![]()
Quoto. Di martedì è nettamente migliore. Almeno con Ballarò un minimo di concorrenza c'era.
Io l'anno scorso ho visto sicuramente di martedì in più circostanze, ma qualche volta vedevo anche Ballarò con la conduzione di Giannini.
Ogni sera c'è un talk, dovrebbero inventarsi nuovi giorni della settimanaPer me è una tortura... Perchè comunque ci si perdeva sempre qualcosa... Anche ora non capisco perchè insistono ad usare la stessa sera, una serata diversa invece potrebbe giovare entrambi
Ogni sera c'è un talk, dovrebbero inventarsi nuovi giorni della settimana![]()
Beh al lunedì non c'è nulla, e al mercoledì c'è la Gabbia che ha un pubblico un po' diverso credo... Poi volendo c'è anche la domenica, tempo fa La Gabbia era andata in onda proprio di domenica
Domenica ci metteranno le Interviste di Minoli.