Discussioni su LA7

Che senso ha mandare la stessa cosa in prima serata sia su LA 7 che LA7d? Mah:icon_rolleyes:

Che senso ha mandare la stessa cosa in prima serata sia su LA 7 che LA7d? Mah:icon_rolleyes:
Su la7D fanno le repliche delle scorse stagione dirante la settimana, quindi si capta un pubblico diverso rispetto a quello che segue solo la7, comunque al termine della prima visione su la7D replicheranno 2 episodi della stagione7.

Certo è che con quelle robe che vanno in onda a notte tarda su La9, quella vera, è stata una bella gaffe!

Certo è che con quelle robe che vanno in onda a notte tarda su La9, quella vera, è stata una bella gaffe!

Non so se è una gaffe, se non lo è non c'è da biasimarlo, Discovery per il suo canale generalista, come ho scritto nell'apposito thread, ha scelto un brand sbagliato che si presta a storpiamenti. Non è la prima volta che Cairo punzecchia discovery..

Vedremo gli ascolti da Gennaio quando sarà soltanto sul suo Mux che nei piccoli centri da meno copertura rispetto al Timb...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Si, notata.
Fanno come Premium che sul canale 391 (calcio1 HD) scrivono "in HD sul canale 391" 😉)...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Lo sapremo coi dati auditel, ma ottobre è partito bene per la7 grazie al referendum

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

La nota mediaset dimostra che a cologno gli rode, che forse la posizione di rendita è finita.
Diciamolo per quanto monotematico e troppo incentrato sui talk, il palinsesto de la7 è per buona parte autoprodotto e in diretta, quello di rete4 è fatto di fondi di magazzino mediaset, del Debbio, e una appendice di forum, non è che mediaset ci investa tanto, campano di rendita perchè è in una posizione storica e centrale del telecomando degli italiani. I sorpassi ci sono stati spesso e li abbiamo segnalo in questo forum e per quanto detto sopra è giusto che sia così, se iniziassero a diversificare penso che anche rai3 potrebbe iniziare a preoccuparsi.

Indietro
Alto Basso