Discussioni su LA7

A " Di Martedì " il suo spazio è ancora molto divertente, ma per il resto sono d'accordo.
Invece la forza di Crozza è proprio la capacità di rinnovarsi, tanto i "vecchi" personaggi prima o poi tornano sempre

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Questa notte quando sono rientrato ho visto che c'era un film in buon HD, si chiamava Un Oscura Verità

Chi segue La7 (ma soprattutto La7 HD) riesce a fare un elenco dei programmi che sono in HD Nativo?

Elenco:
Meteo Traffico Oroscopo
Omnibus -> upscale
Tg La7 upscale
Meteo upscale
Coffe Break
L'aria che tira upscale
Tg La7 Cronache upscale
Tagadà
Telefilm: L'ispettore Tibs - 3° Stagione
Telefilm: Josephine, Ange Gardien - 1° Stagione upscale
Otto e Mezzo upscale
Telefilm: Grey's Anatomy - 12° Stagione nativo
Telefilm: Grey's Anatomy - 7° Stagione
Di Martedì -> HD
La Gabbia - Open nativo
Piazza Pulita -> HD
Crozza nel paese delle meraviglie nativo
Si o No? nativo
L'aria che tira - Diario upscale
Sfera
Magazine Sette
Otto e Mezzo - Sabato upscale
Telefilm: Il Commissario Cordier - 13° Stagione
Telefilm: Il Commissario Cordier - 14° Stagione
Telefilm: L'ispettore Barnaby - 13° Stagione
Il Commissario Cordier - 2° Stagione
Telefilm: Josephine, Ange Gardien - 10° Stagione
Telefilm: Il Commissario Navarro - 2° Stagione

?

Ma anche i film... :)

Per la pubblicità invece quali si era detto che erano in HD?
Io ho notato questi:
- Kinder
- Airfrance
- Nespresso
- Arcaplanet

Quelle su cui non ho scritto nulla non so

Figurati ;) Grazie a te

Buona l'idea di mandare in onda il confronto per le elezioni USA, anche se io non lo seguirò.

Per me è un po' inutile... Va già in onda su Rai News 24 e Sky TG24, su La7 poco cambia, perchè non ha il "plus" del commento di Mentana, non è come le maratone elettorali. Ieri a TV Talk gli hanno proprio chiesto perchè non lo hanno trasmesso e se lo faranno col secondo dibattito, e lui ha risposto che in effetti Cairo si è lamentato al riguardo, voleva pure quello, e ha lasciato quindi intendere che stanotte lo trasmetteranno (conferma poi avvenuta già ieri sera).

Seguo Crozza da sempre ma venerdì non mi ha convinto molto. Dibba come imitazione molto molto rivedibile, Sorrentino carina ma non potrà riproporla troppo... a me sembra un'imitazione che ti può durare 3-4 puntate massimo prima che possa diventare ripetitiva. Napalm51 mah...

Purtroppo i suoi cavalli forti sono quasi tutti spariti e si ritrova con poco materiale a disposizione. Niente Formigoni, Berlusconi, Maroni-Bossi, Napolitano e poco Razzi...

Per i miei gusti si conferma quello della scorsa primavera, si ride meno durante la puntata rispetto ai bei tempi.

Penso che abbia voluto cambiare un po' i personaggi di proposito, altrimenti ci si annoia (anche se non sono di questo parere!)

Non riesco ancora a capire perché, se Otto e Mezzo, L'aria che tira, Omnibus e Si o No? condividono lo stesso studio (quindi stesse camere e stessa regia), i primi sono tutti in Upscale e l'ultimo in nativo...
Che poi tra l'altro nella "vecchia LA7HD" che andava fino al 2012 sul TIMB, Otto e Mezzo era in ottimo HD...

Non riesco ancora a capire perché, se Otto e Mezzo, L'aria che tira, Omnibus e Si o No? condividono lo stesso studio (quindi stesse camere e stessa regia), i primi sono tutti in Upscale e l'ultimo in nativo...
Che poi tra l'altro nella "vecchia LA7HD" che andava fino al 2012 sul TIMB, Otto e Mezzo era in ottimo HD...

Esatto, e se non sbaglio anche L'aria che tira era in HD... Non capisco il perchè di questo cambiamento...

Si trattava solo di una battuta ironica, ovviamente. Credo che le scelte sull' HD siano dell'emittente e non dei suoi "dipendenti".:icon_bounce:

Sul sito "Rivedila7" la puntata di coffee break di questa mattina è indicata come quella del 2 aprile 2016 :5eek: in realtà è quella di questa mattina.

A Omnibus o coffee break c'è Paolo Sottocorona che si occupa delle previsioni meteo. Su YT si trova un video del suo debutto televisivo a dicembre del 1986, all'interno della trasmissione Uno mattina.

Indietro
Alto Basso