massera
Digital-Forum Friend
Mi ricordo quando Coffee Break era presentato da Tiziana Panella, che prendeva in giro Sottocorona dicendo lui di dare buone notizie sul meteo sempre e comunque.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì! è abbastanza trash ma alla fine non riesci a straccarti! non ti lascia il tempo neanche di prendere in mano il telecomando!c'è la parte sui problemi della vita quotidiana, in breve e con tanto ritmo che è una potenza, ti rapisce. Spesso banalotta e superficiale, ma è confezionata in un modo che rimani a guardarla.
sì! è abbastanza trash ma alla fine non riesci a straccarti! non ti lascia il tempo neanche di prendere in mano il telecomando!![]()
Ci hanno provato 2 se non 3 volte, una di queste anche di recente, non è cambiato nulla in termini di share...Paolo sottocorona e' veramente bravo a spiegare con tranquillita' e chierezza lo vorrei anche prima del tg delle20 alzerebbe lo share del tg ne sono convintissimo .cairo pensaci al massimo lo potresti fare x un mesetto e poi valuto gli ascolti .speroche lo legga il signor cairo questo post o che qualcuno gli e lo dica ,di prendere inconsiderazione la mia proposta e non solo mia ,
LA7 HD (LCN 507 del Digitale Terrestre) - Elenco della programmazione in HD Nativo e in Upscale:
Programmi in HD Nativo:
Di Martedì
La Gabbia - Open
Piazza Pulita
Crozza nel paese delle meraviglie
Si o No?
Telefilm in HD Nativo:
Telefilm: Grey's Anatomy - 12° Stagione
Film in HD Nativo:
-
Spot in HD Nativo:
- Kinder
- Airfrance
- Nespresso
- Arcaplanet
Programmi in Upscale:
Omnibus
Tg La7
Meteo
Coffe Break
L'aria che tira
Tg La7 Cronache
Tagadà
Otto e Mezzo
Otto e Mezzo - Sabato
Telefilm in Upscale:
Josephine, Ange Gardien - 1° Stagione
Telefilm: Grey's Anatomy - 7° Stagione
Da verificare:
Meteo Traffico Oroscopo
L'aria che tira - Diario
Sfera
Magazine Sette
Telefilm: L'ispettore Tibs - 3° Stagione
Telefilm: Il Commissario Cordier - 2° Stagione
Telefilm: Il Commissario Cordier - 13° Stagione
Telefilm: Il Commissario Cordier - 14° Stagione
Telefilm: L'ispettore Barnaby - 13° Stagione
Telefilm: Josephine, Ange Gardien - 10° Stagione
Telefilm: Il Commissario Navarro - 2° Stagione
Film in Upscale:
-
Elenco in continuo aggiornamento
Ieri nonostante concorrenza si renzi su rai3, dimartedì regge molto bene, con il 6,1 per cento di share, molto bene anche coffe break e ottoemezzo, il tgserale ormai stabile al 6 per cento.
Secondo voi Piazzapulita ha cambiato studio? A me sembra più piccolo degli altri anni, non credo sia solo un intervento alla scenografia
Potrebbe essere. Ho avuto anch'io questa sensazione.
In palinsesto c'è stato sempre Crozza, scorsa settimana ha dato appuntamento ad oggi per una nuova puntataQuesta sera doveva andare in onda una puntata estesa di Otto e Mezzo, invece va in onda Crozza
In palinsesto c'è stato sempre Crozza, scorsa settimana ha dato appuntamento ad oggi per una nuova puntata
P.s Crozza andrá in onda fino al 16 dicembre, non andrà in onda il 2 dicembre, lascia la prima serata a Mentana ovviamente![]()
Il 2 è ultimo giorno della campagna elettorale, quindi giustamente avrà la prima serata.Beh, però il referendum ci sarà il 4 e Mentana immagino già abbia spazio per una bella maratona...
In palinsesto c'è stato sempre Crozza, scorsa settimana ha dato appuntamento ad oggi per una nuova puntata
P.s Crozza andrá in onda fino al 16 dicembre, non andrà in onda il 2 dicembre, lascia la prima serata a Mentana ovviamente![]()