Discussioni su LA7

Mi ricordo quando Coffee Break era presentato da Tiziana Panella, che prendeva in giro Sottocorona dicendo lui di dare buone notizie sul meteo sempre e comunque.

Paolo sottocorona e' veramente bravo a spiegare con tranquillita' e chierezza lo vorrei anche prima del tg delle20 alzerebbe lo share del tg ne sono convintissimo .cairo pensaci al massimo lo potresti fare x un mesetto e poi valuto gli ascolti .speroche lo legga il signor cairo questo post o che qualcuno gli e lo dica ,di prendere inconsiderazione la mia proposta e non solo mia ,

c'è la parte sui problemi della vita quotidiana, in breve e con tanto ritmo che è una potenza, ti rapisce. Spesso banalotta e superficiale, ma è confezionata in un modo che rimani a guardarla.
sì! è abbastanza trash ma alla fine non riesci a straccarti! non ti lascia il tempo neanche di prendere in mano il telecomando! :D

sì! è abbastanza trash ma alla fine non riesci a straccarti! non ti lascia il tempo neanche di prendere in mano il telecomando! :D

non è trash, è molto didascalico e serrato fatto in modo che ti tiene li a vedere di cosa parlano dopo, spezza la parte politica del programma e devo dire che strategicamente è stata un'ottima trovata. Ne farei uno spin off quotidiano di mezz'ora se fossi in loro

Paolo sottocorona e' veramente bravo a spiegare con tranquillita' e chierezza lo vorrei anche prima del tg delle20 alzerebbe lo share del tg ne sono convintissimo .cairo pensaci al massimo lo potresti fare x un mesetto e poi valuto gli ascolti .speroche lo legga il signor cairo questo post o che qualcuno gli e lo dica ,di prendere inconsiderazione la mia proposta e non solo mia ,
Ci hanno provato 2 se non 3 volte, una di queste anche di recente, non è cambiato nulla in termini di share...

Ieri nonostante concorrenza si renzi su rai3, dimartedì regge molto bene, con il 6,1 per cento di share, molto bene anche coffe break e ottoemezzo, il tgserale ormai stabile al 6 per cento.
Media all day del 4,8 per cento e sesto canale nazionale

LA7 HD (LCN 507 del Digitale Terrestre) - Elenco della programmazione in HD Nativo e in Upscale:

Programmi in HD Nativo:
Di Martedì
La Gabbia - Open
Piazza Pulita
Crozza nel paese delle meraviglie
Si o No?

Telefilm in HD Nativo:
Telefilm: Grey's Anatomy - 12° Stagione

Film in HD Nativo:
-

Spot in HD Nativo:
- Kinder
- Airfrance
- Nespresso
- Arcaplanet

Programmi in Upscale:
Omnibus
Tg La7
Meteo
Coffe Break
L'aria che tira
Tg La7 Cronache
Tagadà
Otto e Mezzo
Otto e Mezzo - Sabato

Telefilm in Upscale:
Josephine, Ange Gardien - 1° Stagione
Telefilm: Grey's Anatomy - 7° Stagione

Da verificare:
Meteo Traffico Oroscopo
L'aria che tira - Diario
Sfera
Magazine Sette
Telefilm: L'ispettore Tibs - 3° Stagione
Telefilm: Il Commissario Cordier - 2° Stagione
Telefilm: Il Commissario Cordier - 13° Stagione
Telefilm: Il Commissario Cordier - 14° Stagione
Telefilm: L'ispettore Barnaby - 13° Stagione
Telefilm: Josephine, Ange Gardien - 10° Stagione
Telefilm: Il Commissario Navarro - 2° Stagione

Film in Upscale:
-

Elenco in continuo aggiornamento

Up :) Nel primo post di questo thread c'è il link che riporta a questo post ;)

Ieri nonostante concorrenza si renzi su rai3, dimartedì regge molto bene, con il 6,1 per cento di share, molto bene anche coffe break e ottoemezzo, il tgserale ormai stabile al 6 per cento.

Io credo che dalla prossima settimana Di martedì continuerà a fare più share del programma su Rai3. Questo è stato un caso particolare.

Secondo voi Piazzapulita ha cambiato studio? A me sembra più piccolo degli altri anni, non credo sia solo un intervento alla scenografia

Da ieri differenziata emissione tra DTT Persidera e SKY (ora su SKY non dovrebbero più esserci grafiche "equivoche", come quella che invitava ad andare sul 507 per l'HD) ;)

Questa sera doveva andare in onda una puntata estesa di Otto e Mezzo, invece va in onda Crozza

Questa sera doveva andare in onda una puntata estesa di Otto e Mezzo, invece va in onda Crozza
In palinsesto c'è stato sempre Crozza, scorsa settimana ha dato appuntamento ad oggi per una nuova puntata ;)
P.s Crozza andrá in onda fino al 16 dicembre, non andrà in onda il 2 dicembre, lascia la prima serata a Mentana ovviamente ;)

In palinsesto c'è stato sempre Crozza, scorsa settimana ha dato appuntamento ad oggi per una nuova puntata ;)
P.s Crozza andrá in onda fino al 16 dicembre, non andrà in onda il 2 dicembre, lascia la prima serata a Mentana ovviamente ;)

Beh, però il referendum ci sarà il 4 e Mentana immagino già abbia spazio per una bella maratona...

Si, ma a quanto pare questa sera non era previsto, vedi EPG e articolo su BubinoBlog

Indietro
Alto Basso