E intanto partono i casting del più grande fallimento miserabile dell'intrattenimento di la7
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
ogni tanto lo guardavo... non ho mai guardato colorado invece pensa te....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E intanto partono i casting del più grande fallimento miserabile dell'intrattenimento di la7
Importante non lo programmano nello stesso giorno in cui andrà crozza sul nove, sarebbe un suicidio.E intanto partono i casting del più grande fallimento miserabile dell'intrattenimento di la7
Non credo dai impressione di sostituire crozza con un fallimento.Invece questo fallimento può pure andare contro una tv piccola e contro crozza, cambierebbe poco
Non credo dai impressione di sostituire crozza con un fallimento.
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
del TgLa7, da quando c'è Mentana, della rete da qualche anno. Ma prima di fare uno schifo immondo come ha fatto la Rai è meglio che lascino tutto com'è.da quanto su La7 non avviene un Rinnovamento del logo sia del tg che del logo principale ?
del TgLa7, da quando c'è Mentana, della rete da qualche anno. Ma prima di fare uno schifo immondo come ha fatto la Rai è meglio che lascino tutto com'è.
del TgLa7, da quando c'è Mentana, della rete da qualche anno. Ma prima di fare uno schifo immondo come ha fatto la Rai è meglio che lascino tutto com'è.
già, il logo attuale non è così malaccio in fondo...non è invadente
No, colorado è prodotto da coloradofilm, eccezionale veramente da quadrioIl produttore è lo stesso
è osceno quello de la7d piuttosto..