Discussioni su LA7

E intanto partono i casting del più grande fallimento miserabile dell'intrattenimento di la7

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Importante non lo programmano nello stesso giorno in cui andrà crozza sul nove, sarebbe un suicidio.

Ieri Dimartedí 5,2 per cento

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Invece questo fallimento può pure andare contro una tv piccola e contro crozza, cambierebbe poco

Non mi ricordo se qualcuno l'ha detto (forse si...), ma Crozza continuerà comunque a fare la copertina a DiMartedì anche quando passerà a Discovery.

Invece questo fallimento può pure andare contro una tv piccola e contro crozza, cambierebbe poco

Non credo dai impressione di sostituire crozza con un fallimento.

Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk

Il logo del canale (con il triangolo giallo) da marzo 2011
il tg (scenografia e grafiche), a parte qualche minima modifica è così dal ritorno alla conduzione di Mentana, cioè da fine agosto 2010, quindi ormai da troppo.
Prima a La7 cambiavano forse troppo spesso le scenografie e le grafiche del tg, ma forse ora un po' di aria fresca ci vorrebbe, pur continuando a tenere i colori e le musiche uguali.

Cambio frequenza per LA7 sul Satellite / Tivùsat:

14955943_726915644170638_1936304134016174083_n.jpg

del TgLa7, da quando c'è Mentana, della rete da qualche anno. Ma prima di fare uno schifo immondo come ha fatto la Rai è meglio che lascino tutto com'è.

Il logo de la7 non è male, è stato poi rinnovato da pochi anche, i bumper nemmeno c'è di peggio in giro, mi da sui nervi il jingle musicale, che odio.

Il tg ha grafica e scenografia, spartana, da tv locale, come spesso anche la confezione dei servizi. Ma i mezzi tecnici sono quelli che sono, in questi giorni anche loro usano gli "zainetti" per i collegamenti dalla zone terremotate, ma è il tg con i maggiori intoppi tecnici durante questi collegamenti...più degli altri tg rai, mediaset sky
Il tg e i programmi prodotti dalla rete nel loro minuscolo centro di produzione, sono realizzati in economia che fanno sembrare questi programmi prodotti da tv locale.
Dopo il mux cairo dovrebbe dotarsi o affittare un centro di produzione più grande, molti programmi, incluso il tg ne beneficerebbero

A me non dispiace nemmeno quello di La7d... Comunque la priorità è dare una bella rinfrescata al TG La7

Oggi presentazione del programma di Gianni Minoli, solito programma di politica di cui ormai la7 è piena come un uovo...
Chissà dove verrà realizzato? :eusa_think:
Antibagno degli studi di via novaro?

Indietro
Alto Basso