K
KK23
Imho, curiosità per il 'nuovo arrivo' ed ospite televisivamente importante non solo visto il ruolo, ma anche perché molto 'divisivo'...C u l o ?![]()
Il vero banco di prova sarà la prossima...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Imho, curiosità per il 'nuovo arrivo' ed ospite televisivamente importante non solo visto il ruolo, ma anche perché molto 'divisivo'...C u l o ?![]()
Solo uno con la X nel cognome lo intimoriva quando era in RaiHa fatto spesso così, anche in passato. E' una persona che non si fa intimorire dal personaggio che ha davanti.
Solo uno con la X nel cognome lo intimoriva quando era in Rai![]()
Ieri il terzo episodio di greys anatomy ha fatto il 3,6% di share
Ieri il terzo episodio di greys anatomy ha fatto il 3,6% di share
Inviato dal mio P01Y utilizzando Tapatalk
Stasera 9 ore di #maratonamentana per le elezioni USA, da mezzanotte alle 9 di mattina. Anche se inizia ad avere parecchia concorrenza sulle maratone, prima erano solo Mentana e SkyTg24, adesso come si dice da noi le fa anche il cane...
Stasera 9 ore di #maratonamentana per le elezioni USA, da mezzanotte alle 9 di mattina. Anche se inizia ad avere parecchia concorrenza sulle maratone, prima erano solo Mentana e SkyTg24, adesso come si dice da noi le fa anche il cane...
Peccato, riuscirò a vederla solo dalla 7 alle 7:10![]()
Io domani mattina riuscirò a vedere qualcosa dalle 5,00 in poi...io fino all' 1 e poi dalle 7 credo
Io credo fino alle 2 e poi sveglia per le 7, seguirka tutta mi è impossibileio fino all' 1 e poi dalle 7 credo
Minoli era x-iano, un suo fedelissimo, quindi non ne era intimorito.Solo uno con la X nel cognome lo intimoriva quando era in Rai![]()
Minoli era x-iano, un suo fedelissimo, quindi non ne era intimorito.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk