Sul 107 no?Separati contenuti su (ex)7 e 107 Persidera. A breve cartello a metà schermo su (ex)7... e su (ex)29/229.![]()
Ok, ho letto nell'altro 3d... Meno male che almeno il 107 lo lasciano ancora pulito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul 107 no?Separati contenuti su (ex)7 e 107 Persidera. A breve cartello a metà schermo su (ex)7... e su (ex)29/229.![]()
cmq a banda ridotta, e per poco tempo ancora ...Sul 107 no?
Ok, ho letto nell'altro 3d... Meno male che almeno il 107 lo lasciano ancora pulito
stessa cosa anche in caso di vittoria del sì, visto l'impegno che tutte le forze in campo da una parte e dall'altra hanno messo qualunque risultato venga fuori credo che porterà comunque onde abbastanza alte nel mare della politica, Cairo almeno fino a carnevale è a postoal di la di come la si pensi, se vince il NO (come pronosticano i sondaggi) si aprirà una fase politica incerta e da alta tensione politica, quindi la7 avrà da campare anche nei prossimi mesi. Il rischio, come sempre scritto è l'overdose e il rigetto...
No beh, perché sai benissimo che c'è ancora gente che La7 lo vede solo su TIMB, senza possibilità di alternative...cmq a banda ridotta, e per poco tempo ancora ...![]()
direi che il problema è piuttosto il tv settato male (stretch sempre a tutto schermo...). 'Sfera', quando l'ho visto io, era 4:3 su SD e su HD (pillarbox) ...Segnalo che oggi il programma "Sfera" era trasmesso sul canale "La7HD" erroneamente in "4:3" mentre su "La7" era trasmesso normalmente in "16:9".
direi che il problema è piuttosto il tv settato male (stretch sempre a tutto schermo...). 'Sfera', quando l'ho visto io, era 4:3 su SD e su HD (pillarbox) ...
immagino.... Io però mi riferivo a come è impostato ...no fidati il TV è 16:09
il cartello è questoSu La7 non ho ancora beccato il cartello. Ho beccato però questi due oggi (durati pochissimo), forse avevano fatto un test:
![]()
![]()
immagino.... Io però mi riferivo a come è impostato ...![]()
... Sì, ma secondo me il tuo tv è impostato in modo da allargare sempre tutti i contenuti (SD) a tutto schermo (16:9 wide), invece di rispettare il formato 4:3 (pillarbox), quando trasmesso.infatti è impostato a 16:09
... Sì, ma secondo me il tuo tv è impostato in modo da allargare sempre tutti i contenuti (SD) a tutto schermo (16:9 wide), invece di rispettare il formato 4:3 (pillarbox), quando trasmesso.
Con il tv settato bene, avresti visto 'Sfera' in 4:3 (pillarbox, o meglio windowbox, in questo caso) anche sul canale SD...
Per intenderci, con il tv settato correttamente, avresti visto 'Sfera' così:
http://www.la7.it/sfera/rivedila7/sfera-il-mondo-degli-oceani-25-11-2016-199002
... sia sul canale SD, sia su quello HD.
Invece di una 'sfera', sul tuo TV in SD vedi un ellissoide...
E il bello è che avresti voluto vederlo anche sull'HD...![]()
Per questa stagione mi sembra difficile, gennaio sta arrivando e non hanno comunicato nienteinfatti è impostato a 16:09
Comunque per continuare la discussione precedente secondo me quando Crozza arriverà su Nove il venerdì sera di La7 vi sarà la Guzzanti ...
infatti è impostato a 16:09
Comunque per continuare la discussione precedente secondo me quando Crozza arriverà su Nove il venerdì sera di La7 vi sarà la Guzzanti ...
appunto. ..no fidati il TV è 16:09
appunto. ..
Se è settato a 16/9 ti allarga i programmi 4/3. Se setti autowide sei a posto
per l'ultima volta: è impostato male il tuo tv sui contenuti 4:3. Non servono foto. Peraltro qui siamo ot ....infatti qui è il contrario si stringeva la trasmissione mandata in onda comunque è difficile da spiegare qui scrivendovi
dovevo fare delle foto ma poi non le ho potute fare più comunque non ci pensiamo + se ricapita vi posto le foto ...
Ieri e oggi tg delle 13.30 con studio in chroma key, non ho verificato le altre edizioni, la Fantoni è a Milano o lavori a via Novaro?