milanistaavita
Digital-Forum Friend
Oggi comunque ho visto un promo di Crozza su NOVE .. ovviamente "prossimamente"
http://www.tvblog.it/post/1405696/maurizio-crozza-su-nove-i-promo-video
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi comunque ho visto un promo di Crozza su NOVE .. ovviamente "prossimamente"
Può darsi vogliano fare un talk su nove e quindi se lo tengono...Una vetrina su una lcn più bassa è comunque una buona pubblicità, soprattutto quando partirà sul Nove
A marzo inizierà.Oggi comunque ho visto un promo di Crozza su NOVE .. ovviamente "prossimamente"
crozza per me a NOVE se non farà flop ci mancherà davvero poco... secondo me ormai la gente lo aveva assimilato su la7... comunque vedremo
È vero che non è pagato a share, ma ha un contratto per soli 18 mesi, quindi se fa poco ne risentirebbe nella contrattazione successiva, dove sarebbe costretto ad accettare le cifre di cairoNon penso si strapperà i capelli (metaforicamente parlando) se anche dovesse fare un quarto dello share che faceva prima..
Se non c'è Renzi c'è qualcun altro... Fai ancora questi ragionamenti di "quiete politica"... La quiete politica non ci sarà mai è questo che devi capire! Gli argomenti ci sono sempre, ora che finalmente questo referendum è finito non mi stupirebbe che le discussioni avranno ascolti ancora più alti... (la gente ormai era stufa di dibattiti "si o no")FLORIS, senza CROZZA e con un clima politico quieto, al 5,2%
Non sarà facile ripetere i numeri pre referendum senza Renzi a dominare la scena.
Ieri Travaglio non sapeva che dire...qualche buffetto al m5s ma era smarrito senza cavallo di battaglia.
Punterei molto sull'inchieste sui "dettagli" della vita quotidiana, sulle frodi, senza Crozza effettivamente e con il clima politico calmo la vedo difficile anche se ieri Gruber al 7%
Se non c'è Renzi c'è qualcun altro... Fai ancora questi ragionamenti di "quiete politica"... La quiete politica non ci sarà mai è questo che devi capire! Gli argomenti ci sono sempre, ora che finalmente questo referendum è finito non mi stupirebbe che le discussioni avranno ascolti ancora più alti... (la gente ormai era stufa di dibattiti "si o no")
Il weekend è sempre stato un grosso problema per La7, il cambio di frequenza può aver influito, ma la scarsità del palinsesto, la concorrenza che aumenta e gli 0 investimenti nella programmazione del sabato e della domenica portano a questi risultati.
Il programma di Telese di cronaca quando parte? Che collocazione avrà in palinsensto? Il lunedì? Ho visto per ora 1 solo promo con scritto prossimamente.
Intanto nel web gira voce che Cairo sia interessato alla LCN 20 di Retecapri, ma per un canale di RCS (senza partnership con La7), da veicolare sul suo mux.
Dalle indiscrezioni sembra voglia creare una brutta copia di LA7 fatta di talk e chiacchiericcio politico (https://www.naxt.it/eventi-digitali/nuovo-canale-la7-digitale-terrestre/)