Discussioni su LA7

caro Elisante io parlavo durante le trasmissioni non alla pubblicità che si sa alzano il volume apposta. cmq grazie ad entrambi vuol dire che il problema e' generale.

6099d1d9a7ddcdfe43e0d33a44d5e504.jpg

Sarebbe il caso di aggiornare lo streaming di Tim Vision peró

Anche io noto un audio più alto della pubblicità rispetto al programma in onda, non so se è una impressione. Spero sia un problema tecnico del playout anche perché è illegale farlo. Ma con un agcom assente che si sveglia solo per tutelare gli interesse Mediaset, tutto è consentito. Sarei curioso di conoscere il lavoro svolto da questa authority, che costa, nel 2016. Oltre a impegnarsi x impedire che vivendi scali mediaset che cosa hanno fatto?

Allarme bulimia da politica per la7
E mentre gli altri tg dedicano l'80 % del proprio spazio al terremoto e alla intensa nevicata che aggiunge dramma al dramma il Tg de la7 dedica l'80% dei suoi servizi alla politica. Direi fuori una nota stonata. Ma che ci importa della Raggi da Floris? Ho cambiato! Too much!

Allarme bulimia da politica per la7
E mentre gli altri tg dedicano l'80 % del proprio spazio al terremoto e alla intensa nevicata che aggiunge dramma al dramma il Tg de la7 dedica l'80% dei suoi servizi alla politica. Direi fuori una nota stonata. Ma che ci importa della Raggi da Floris? Ho cambiato! Too much!
Il tgla7 è stato in media con gli altri mesi, 5,8% raggi a dimartedì era il giorno giusto per invitarla, ha perso ascolti per crozza direi.

Il tgla7 è stato in media con gli altri mesi, 5,8% raggi a dimartedì era il giorno giusto per invitarla, ha perso ascolti per crozza direi.

ma cosa c'entra con quello che ho scritto. Chi ha parlato degli ascolti, che c'entra l'ospitata della raggi a dimartedì? Ho detto che dedicare un servizio all'intervista della Raggi da Floris o una ampissima pagina politica quando la notizia principe erano la neve sui terremotati e le fortissime scosse di terremoto in quelle zone era sinceramente fuori sincrono con la realtà. Ho scritto tutt'altro

Ho detto che dedicare un servizio all'intervista della Raggi da Floris o una ampissima pagina politica quando la notizia principe erano la neve sui terremotati e le fortissime scosse di terremoto in quelle zone era sinceramente fuori sincrono con la realtà.
Tornando all'intervista della Raggi da Floris, non capisco mai le parti live e le parti registrate. L'intervista era live? Non l'ho seguita tutta.

Comunque sia il tuo discorso sul tg è comprensibile.

Ultima modifica:
Scusate ragazzi avevo capito male.. pensavo che vi riferivate al tg di La7 di ieri sera. Invece parlavate di quello di oggi, ed è giusto anche secondo me che fosse dedicato di più alle notizie sul terremoto.

Ovvio che stasera (per rimediare) in pratica tutto il tg è dedicato ai terremoti!

Pure tagadà. Avevano l'inviato del Tg sul posto e parlavano del viaggio di Gentiloni in Germania. Ma era il caso? Il programma aveva faticosamente acciuffato il 3% ma parla più di politica che di altro. Uguale ai programmi del mattino. Ieri ha fatto poco più del 2%. Basta con la politica, o la dosino meglio

Per eventuali lamentele vi consiglio di scrivere alla mail di La7 o alla pagina FB di Mentana.

Indietro
Alto Basso