Elisante
Digital-Forum Silver Master
Durante la pubblicità a me sembra che il volume sia più alto degli altri canali, non più basso... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non dirmi che usi ancora Tim Vision...![]()
Sarebbe il caso di aggiornare lo streaming di Tim Vision peró![]()
Il nuovo programma di Luca Telese "bianco e nero" partirà lunedì 6 Febbraio
Il tgla7 è stato in media con gli altri mesi, 5,8% raggi a dimartedì era il giorno giusto per invitarla, ha perso ascolti per crozza direi.Allarme bulimia da politica per la7
E mentre gli altri tg dedicano l'80 % del proprio spazio al terremoto e alla intensa nevicata che aggiunge dramma al dramma il Tg de la7 dedica l'80% dei suoi servizi alla politica. Direi fuori una nota stonata. Ma che ci importa della Raggi da Floris? Ho cambiato! Too much!
Il tgla7 è stato in media con gli altri mesi, 5,8% raggi a dimartedì era il giorno giusto per invitarla, ha perso ascolti per crozza direi.
Il tgla7 è stato in media con gli altri mesi, 5,8% raggi a dimartedì era il giorno giusto per invitarla, ha perso ascolti per crozza direi.
Tornando all'intervista della Raggi da Floris, non capisco mai le parti live e le parti registrate. L'intervista era live? Non l'ho seguita tutta.Ho detto che dedicare un servizio all'intervista della Raggi da Floris o una ampissima pagina politica quando la notizia principe erano la neve sui terremotati e le fortissime scosse di terremoto in quelle zone era sinceramente fuori sincrono con la realtà.
Ovvio che stasera (per rimediare) in pratica tutto il tg è dedicato ai terremoti!