milanistaavita
Digital-Forum Friend
Venerdì 16 giugno torna Eccezionale Veramente
e perchè nel promo (passato ora ora) dicono ancora prossimamente??
mah, mancano solo 10 giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Venerdì 16 giugno torna Eccezionale Veramente
Ah ok, grazie, non seguendo il programma non li conoscevo...
Scusate è possibile rivedere le puntate di Atlantide ?
Sul sito c'è solo una puntata intera, solo la prima della nuova serie (17/04)![]()
dici anni passati?? su qualcuna c'è un breve video (tipo 8 minuti...) quando va bene, spesso solo qualche immagine...
Gesù l'ascesa al potere (24 aprile) è intera
invece D-Day, il giorno più lungo (più recente) solo video promo![]()
Il Gazebo preserale non è stata un'idea di Andrea Salerno ma della Bignardi. Il vero Gazebo del nuovo direttore andava 1-2 volte a settimana in seconda serata, cosi da permettere a Zoro e Pierfrancesco di uscire e fare reportage in esterna. Se Cairo darà budget per fare il vero Gazebo non credo lo rivedremo tutti i giorni in preserale. E io lo spero. Ridatemi Zoro e la sua gopro all'esterno non a fissare un monitor in studio com'è stato quest'anno.
Sarà interessante sapere dove metteranno Gazebo nel palinsesto ora. Da quello che ho capito Zoro si porta via anche il nome della trasmissione, quindi a sto punto il marchio non era proprietà Rai?
Si può fare benissimo entrambe le cose.. Il vero Gazebo del nuovo direttore andava 1-2 volte a settimana in seconda serata, cosi da permettere a Zoro e Pierfrancesco di uscire e fare reportage in esterna. Se Cairo darà budget per fare il vero Gazebo non credo lo rivedremo tutti i giorni in preserale. .
Si può fare benissimo entrambe le cose.
Per la tua gioia questa sera ci saranno entrambiScommettiamo che la prossima settinama o c'è Travaglio o c'è Di Battista?
Per la tua gioia questa sera ci saranno entrambi![]()