milanistaavita
Digital-Forum Friend
Ma Eccezionale Veramente riprenderà?
l'ultima volta ho sentito dire che tornava in estate,,,certo gli ascolti tra 1a e 2a stagione sono calati di parecchio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma Eccezionale Veramente riprenderà?
l'ultima volta ho sentito dire che tornava in estate,,,certo gli ascolti tra 1a e 2a stagione sono calati di parecchio
siamo seri....abbiamo già provato con l'editore / premier....lasciamo perdere
ieri comunque sorpasso di carta bianca su floris 6,86% - 5,72% e mi sembra anche giusto (ospite della Belinguer Insinna)
Da segnalare questo tweet di Fiorello: "No ma allora è vero! Torno in Rai!!! Uno studio vero! Un Fazio Vero!... E poi è l'ultima! Me lo ha detto @SalernoSal!". Sembra anticipare Fabio Fazio a La7
Salerno poi risponde: "Ecco... pazzo"
Altro tweet di Fiorello..si riferisce al direttore di La7: "Sì sì... Ti conosciamo! Stai prendendo tutti i Raiexit! So che hai contatti con Insinna!"
Venerdì 16 giugno torna Eccezionale Veramente
pare ufficiale![]()
autori e conduttore di "Gazebo", in onda dal 2013 su Rai3 https://it.wikipedia.org/wiki/Gazebo_(programma_televisivo) . Zoro aveva collaborato con La7 già in occasione di "The show must go off" con la Dandini.Perdonate la mia ignoranza... Ma chi è sta gente?