Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
supereplicata e realizzata quando la7 era ancora di TI Media..
In effetti si. Io per esempio non l'ho mai vista, però è stata spesso trasmessa.
inoltre parteciparono anche altre società.supereplicata e realizzata quando la7 era ancora di TI Media..
mi pare che su trasmesso all'interno di un talk con mentana, tipo film cronaca....non mi aspetto grandi ascolti proprio perchè non una prima tv e perchè il week end non è proprio il miglior periodo della settimana per la7.
l'ennesimo tentativo di innestare Fuochi e Fiamme nel palinsesto de la7 nella fascia problematica del pomeriggio fa 1.6%
anche questo prevedibile, però è la prima puntata, se pian piano arriverà al 2,5 potrebbe essere accettabile
La nuova serie è in onda su La7d
Facendo zapping ho notato che su La7d c'è scritto Nuova Serie, poi il resto non lo soIl primo passaggio e alle 16.20 su La7, il secondo alle 20.10 su La7d...
Facendo zapping ho notato che su La7d c'è scritto Nuova Serie, poi il resto non lo so
l'ennesimo tentativo di innestare Fuochi e Fiamme nel palinsesto de la7 nella fascia problematica del pomeriggio fa 1.6%
anche questo prevedibile, però è la prima puntata, se pian piano arriverà al 2,5 potrebbe essere accettabile
Da Chi - Dagospia
E’ fatta. Fabio Fazio lascerà Raitre e il suo “Che tempo che fa” per traslocare, anche con un nuovo progetto da prima serata, da Urbano Cairo a La7. Agli amici ha confidato di aver strappato lo stesso contratto che aveva in Rai, ma in pochi gli credono
Quindi Che tempo che fa potrebbe chiudere?
(Perdonatemi l'OT)