Discussioni su LA7

La prima e unica fiction totalmente targata La7, quando tentarono la "svolta" nel palinsesto, prima della vendita! Comunque molto attuale in questi giorni

In effetti si. Io per esempio non l'ho mai vista, però è stata spesso trasmessa.

mi pare che su trasmesso all'interno di un talk con mentana, tipo film cronaca....non mi aspetto grandi ascolti proprio perchè non una prima tv e perchè il week end non è proprio il miglior periodo della settimana per la7.

è una sorta di fiction documentario, molto low cost....

comunque come previsto e prevedibile ha fatto appena 1,5%

altro capitolo i faccia a faccia di minoli, che se anche con qualche variazione stanno sempre sotto al 3%, non si sa che se arriverà Fazio ma comunque è uno di quei programmi da non confermare per la prossima stagione. Non è stata proprio una ideona riproporli

l'ennesimo tentativo di innestare Fuochi e Fiamme nel palinsesto de la7 nella fascia problematica del pomeriggio fa 1.6%
anche questo prevedibile, però è la prima puntata, se pian piano arriverà al 2,5 potrebbe essere accettabile

l'ennesimo tentativo di innestare Fuochi e Fiamme nel palinsesto de la7 nella fascia problematica del pomeriggio fa 1.6%
anche questo prevedibile, però è la prima puntata, se pian piano arriverà al 2,5 potrebbe essere accettabile

La nuova serie è in onda su La7d

Facendo zapping ho notato che su La7d c'è scritto Nuova Serie, poi il resto non lo so

Si, ma è la replica della puntata che va alle 16.20 su La7

Considerando i risultati che faceva tutte le altre volte che hanno provato a mandarlo su La7, non lo trovo neanche così negativo.
Forse nel medio periodo può anche salire, Rugiati ora è un volto anche un po' più televisivo rispetto a prima

il nuovo direttore avrò tanto da lavorare.....

Tagadà 1.57
Cuochi e Fiamme 1.47
Tibbs 1.29
TgLa7 Speciale 0.95

Da Chi - Dagospia

E’ fatta. Fabio Fazio lascerà Raitre e il suo “Che tempo che fa” per traslocare, anche con un nuovo progetto da prima serata, da Urbano Cairo a La7. Agli amici ha confidato di aver strappato lo stesso contratto che aveva in Rai, ma in pochi gli credono

Da Chi - Dagospia

E’ fatta. Fabio Fazio lascerà Raitre e il suo “Che tempo che fa” per traslocare, anche con un nuovo progetto da prima serata, da Urbano Cairo a La7. Agli amici ha confidato di aver strappato lo stesso contratto che aveva in Rai, ma in pochi gli credono

Quindi Che tempo che fa potrebbe chiudere?
(Perdonatemi l'OT)

Quindi Che tempo che fa potrebbe chiudere?
(Perdonatemi l'OT)

Senza fazio sicuramente, il programma è di Endemol, ma Fazio ha recentemente dichiarato di voler autoprodurre i suoi programmi. Se lascia la rai, farà come Floris, venderà a la7 la sua trasmissione chiavi in mano.

Slot pessimo per questo genere di programma. Dovrebbero inserirlo tra la Merlino ed il TG, ma non possono privarsi (giustamente) nemmeno di 30minuti dell'ACT
Potrebbero almeno collocarlo prima del tg serale...O direttamente solo su la7D :laughing7: Io lo seguo solo ondemand, e ormai i bei tempi (con la giuria Maci-Fadda-Rossi) sono andati...

Indietro
Alto Basso