Discussioni su LA7

Di Maio ospite di Di Martedì, non hanno spezzato nemmeno con Travaglio. Quindi prossima settimana Di Battista?
 
Andrea Salerno è il nuovo direttore di La7 che prenderà il posto di Fabrizio Salini lascerà l'Azienda per motivi personali (chissà se hanno inciso gli ultimi flop del canale Eccezionale veramente e Bianco e Nero di telese)
 
Andrea Salerno è il nuovo direttore di La7 che prenderà il posto di Fabrizio Salini lascerà l'Azienda per motivi personali (chissà se hanno inciso gli ultimi flop del canale Eccezionale veramente e Bianco e Nero di telese)
Salerno è un autore a tutti gli effetti. Se lo hanno preso è per un rinnovamento radicale del palinsesto IMHO. E chissà Gazebo a La7, visto che in Rai non si farà più?
 
Sicuramente ha una professionalità più in linea alla rete, rispetto a Salini, forse con Salini volevano provare la "svolta", (anche se poi come ha già detto john a comandare sono Mentana e Cairo) ma non gli è riuscita.
Probabilmente quindi con Salerno vogliono mantenere il proprio pubblico, aggiungendo qualcosa di nuovo, forse riportando anche chi se ne è andato per Rai3 e per altre reti meno tematiche (quale è la7 ora).
Poi chissà, che sia il preludio dell'arrivo anche di Fazio?
 
Intanto Mentana scrive su Facebook: "Novità in arrivo a la7
Intanto Andrea Salerno è il nuovo direttore di rete.."
Con una sua immagine da dietro le quinte di Gazebo (che sia in arrivo proprio su La7?)
Probabile che ci sia proprio lo zampino di Mentana su questo arrivo?!
Certo almeno un ringraziamento a Salini poteva anche metterlo...
 
Ah ecco, fanno la doppietta settimanale :D

Su Salerno sono curioso, di certo spero che Gazebo possa continuare, rai3 o la7 che sia...

Quelli di Gazebo spesso erano di casa durante le maratone di Mentana, questo potrebbe essere un indizio su un ruolo di Mentana nell'ingaggio di salerno e sul possibile sbarco della trasmissione sul canale di cairo.
Salini sicuramente sconta i flop e il drastico calo di ascolti di questa secondo parte della stagione di cui non ha tutte le colpe. Senza budget, senza film e serie in magazzino, senza studi, senza voce in capitolo su tante cose, sfido chiunque a dirigere una rete e per questo voglio vedere cosa farà salerno, prima di lui hanno abbandonato Ruffini e Salini, per la 7 ci vuole un direttore con smaccata personalità per fronteggiare gli ingombranti Mentana e Cairo, che impegnato su RCS potrebbe lasciare spazio al nuovo direttore
 
Ultima modifica:
Bene l'arrivo di Salerno a cui non mancano di certo le idee (Presumo e spero vedremo Gazebo).
Senza supporto però rischia di incidere ben poco pure lui...
 
Cuochi e Fiamme partire da lunedì 22 maggio il cooking show, giunto alla nona stagione, proverà a riaccendere il pomeriggio de La 7, ora occupato dall'ennesime repliche de Il Commissario Cordier a partire dalle 16.20
 
Indietro
Alto Basso