Discussioni su LA7

Appena andato in onda il servizio sul nuovo direttore, hanno anche parlato di prossime novità nella programmazione che uniranno informazione e intrattenimento
Interessante l'excursus sui vecchi direttori dal 2001 a oggi
Mentana poi ha più volte ribadito, gongolando, che non è l'unico arrivo alla rete (la butto là, Fazio?)
Gazebo poi mi pare evidente che traslochera', magari nel preserale?

spero tanto ci sia il ritorno di Chiara Maci al tavolo
La giuria giá si conosce e non ci sará la Maci.
L'unico ritorno relativo alla vecchia ed amatissima giuria (Maci-Rossi-Fadda) è quello dell'attore Romano!
Per come hanno chiuso la stagione oggi Gazebo mi sa di addio... Vedremo venerdì prossimo nel season finale in prima serata...
Non credo proprio che Salerno molli gli 'Amici' e per altro Gazebo (o comunque qualcosa di simile con gli stessi interpreti) su la7 sarebbe perfetto!
Lo slot ideale è occupato dal tg e da 8.30 ma preserale o seconda serata che sia, un posto si troverebbe serenamente e con l'identitá della rete si aggancia benissimo.
È più fastiosa la clark che applaude a ogni sparata senza capo ne coda.
La claque applaude (senza senso) ogni ospite di Floris...
È una caratteristica (fastidiosissima) che ha portato anche la Berlinguer a fare delle battutine velate in merito...

No preserale no! Meglio una o due puntate a settimana e riportare zoro e Pierfrancesco a fare i report con le esterne! Quello è il vero gazebo non la robetta da studio preserale di quest'anno.

Imho il format ideale è quello che abbiamo avuto per troppo poco quest'anno: puntata quotidiana da25/39min+1 seconda serata lunga al venerdi (con il giusto tempo dedicato ai reportage)

Oppure tornare alle 2/3 seconde serate a settimana come in passato

Se prima avevo qualche dubbio ora ho la certezza dopo aver visto il servizio. A nominare Salerno è stato Mentana e non Cairo:D ormai editore ombra de la7:D

Speriamo sia una svolta non è che i passati direttori siano stati incisivi nelle decisioni editoriali e di contenuto de la7.
Gazebo mi pare scontato approderò su la7, spero nella seconda serata della domenica. Una striscia quotidiana nel preserale la provo ostica. Spero che il direttori alleggerisca un po' la linea troppo tematica e troppo imperniata sui talk...

Mentana ospite a TvTalk "svia" le domande su Gazebo :D
Ribadisce anche che con Salerno non cambierá l'identitá della rete.
Si capisce bene che per la scelta del nuovo direttore (direi co-direttore:D) lui ha pesato.

Mentana ospite a TvTalk "svia" le domande su Gazebo :D
Ribadisce anche che con Salerno non cambierá l'identitá della rete.
Si capisce bene che per la scelta del nuovo direttore (direi co-direttore:D) lui ha pesato.

Del resto sembra quasi che Mentana porti avanti da solo la "baracca" di La7 (insieme a pochi altri)

Sei sicuro??... beata certezza!

Era una provocazione, secondo te Mentana a la7 ha la stessa voce in capitolo di un Paragone o di un Formigli o del direttore in pectore Salini? Fa saltare i blocchi pubblicitari, sposta trasmissione, impone ingaggi. Secondo te avrebbe la stessa autonomia in altre aziende? Ovvio sorregge da solo tutta la rete ed è l'uomo immagine de la7 Non è una certezza è solo ciò che traspare. Nell'ingaggio di Salerno (e forse nella dipartita di Salini) c'è molto Mentana

Era una provocazione, secondo te Mentana a la7 ha la stessa voce in capitolo di un Paragone o di un Formigli o del direttore in pectore Salini? Fa saltare i blocchi pubblicitari, sposta trasmissione, impone ingaggi. Secondo te avrebbe la stessa autonomia in altre aziende? Ovvio sorregge da solo tutta la rete ed è l'uomo immagine de la7 Non è una certezza è solo ciò che traspare. Nell'ingaggio di Salerno (e forse nella dipartita di Salini) c'è molto Mentana

Quoto!!

Atlantide (con una puntata in replica) ha registrato 469.000 spettatori con uno share del 2%. Mi sa che va meglio quando fa repliche rispetto a quando fa nuovi documentari:icon_rolleyes:

Ho fatto caso che da alcuni giorni, nonostante Mentana dopo le anticipazioni de il TG LA7 dica, ci vediamo tra 30 secondi, la pausa adesso è di circa 43 secondi.

Indietro
Alto Basso