Discussioni su LA7

C'è la forza del conduttore ma anche i documentari autoprodotti. Dovrebbero trovare un divulgatore pure loro.
Per un periodo avevano Mario Tozzi, ma si sa, acquistare un documentario e rimandarlo in onda così com'è senza costruire nulla intorno costa molto meno che realizzare un programma a tutti gli effetti...

Per un periodo avevano Mario Tozzi, ma si sa, acquistare un documentario e rimandarlo in onda così com'è senza costruire nulla intorno costa molto meno che realizzare un programma a tutti gli effetti...

E allora si tenessero il 2% che è anche troppo
Sarà la simpatia per il prefisso Di implicitamente omaggiato già nel titolo della trasmissione Di Martedì, ma stasera Di Battista ospite nuovamente DI Floris
sarà il format della trasmissione ospite solo chi ha il Di nel cognome. Quindi chi sarà la prossima settimana?

Sono i soliti 3-4 che girano a rotazione. Io personalmente la trasmissione ho rinunciato a seguirla a causa degli immotivati e fastidiosi applausi ogni due parole, non per altro.

Ultima modifica:
-In generale quello degli ospiti è un discorso privo di logica. Banalmente: questi sono! Chi dovrebbe ospitare? Non ha alternative!
Per Floris/Berlinguer sono i soliti 5/6 che girano in tutte le trasmissioni: Salvini/Meloni/Di Maio/Di Battista/I vari Renziani. Più presenti su Rete4 (per ovvi motivi) quelli di FI.
Su la7 quelli che cercano di allargare più il campo sono Formigli e Paragone. Ma in generale è un discorso privo di logica perchè voi fareste lo stesso!
Alternativa sarebbe non inserire la pagina politica e fare inchiesta!
Il problema è che sono talmente tanti i talk e ruotano sempre quei 20/30 personaggi che di fatto i volti di punta dei partiti sono ogni giorno in tv.

-Piuttiosto non capisco perchè chiamare sempre i soliti giornalisti. In quest'ottica la scelta sarebbe molto più ampia invece girano sempre gli stessi

Ultima modifica di un moderatore:
La7 riprova di nuovo Cuochi e Fiamme nel pomeriggio della rete ammiraglia?
http://www.la7.it/cuochi-e-fiamme/a...la-cucina-di-simone-rugiati-04-05-2017-212110

meeee che ideona ! Nuova soprattutto. Porterà la fascia a + 300%, maggior ascolto di sempre. :D Poi metterei anche le ricette della Parodi, ma quelle dove mi cucina il cenone di natale, magari sono quelle che hanno ruotato meno e sono meno usurate. Oppure potrebbero riproporre Il tappeto volante

meeee che ideona ! Nuova soprattutto. Porterà la fascia a + 300%, maggior ascolto di sempre. :D Poi metterei anche le ricette della Parodi, ma quelle dove mi cucina il cenone di natale, magari sono quelle che hanno ruotato meno e sono meno usurate. Oppure potrebbero riproporre Il tappeto volante
Beh quando c'è una nuova produzione è sempre positivo, su la7 non penso farà molto ma poi con le repliche su la7d ammortizzeranno abbondantemente i costi

Beh quando c'è una nuova produzione è sempre positivo, su la7 non penso farà molto ma poi con le repliche su la7d ammortizzeranno abbondantemente i costi

Si ma ciclicamente quando c'è la nuova stagione di Cuochi e Fiamme la provano su La7 (lo hanno fatto alle 14 e anche nel preserale) e poi dopo un paio di settimane al 1% lo ripassano su La7d...

nella speranza che questa volta potrebbe essere la volta buona? Se le altre volte ha fatto 1% perchè questa volta dovrebbe fare di più? Cambiato format? conduttore? cast?
Ci rendiamo conto che queste reti non hanno nessuna strategia nessuna ambizione ma si tira a campare?

oppure SOS TATA :lol: ;)

Sarà almeno la quinta volta che mandano questa replica di Atlantide su plastica e inquinamento....

Indietro
Alto Basso