Discussioni su LA7

Visto il programma per le pur importanti elezioni siciliane, mi immagino che succederà per le politiche del prossimo inverno.
per le politiche ormai il palinsesto è assodato:
domenica maratona con Mentana dalle 21.55 alle 6 di mattina, lunedì programmi della mattina e del pomeriggio dedicati ai risultati, nei giorni a seguire maratona per le consultazioni di Mattarella, per la nomina del Presidente del Consiglio, per le di lui consultazioni e poi per il giuramento.

E' passato un altro anno ma di canali nuovi nel mux di cairo non vi è traccia, e poi si sono affidati a EI Towers per la rete e EI ha fatto nella mia zona per la7 gli stessi errori che hanno fatto per le reti mediaset, segnale instabile da giorni.

Maratona di lunedì sarà dalle 7 alle 20, interruzione per dare spazio all'aria che tira e a tagadà
Fonte: tgla7

Renzi: «Duello tv con Di Maio? Ok a La7»
L’ex premier conferma il confronto di martedì: «Preferirei la Rai ma va bene anche Floris, se questa è la condizione di Di Maio».

Ultima modifica:
La tua mail sicuramente l'hanno letta ma le risposte mail cui rispondere sono tante, se vuoi contattami in privato che vediamo di velocizzare la tua risposta. E cmq di dove sei? perche nn hai aperto un post nella sezione problemi di copertura che facevamo prima? ;)

Se le mail sono tante non è un buon segnale in tutti i sensi, ormai l' errore è stato fatto la gestione andava affidata a Persidera. Ho segnalato il problema nel thread copertura Sicilia e non sono il solo. Guarda caso anche i mux Mediaset hanno problemi, tutto OK gli altri persidera Rai e locali.

Indietro
Alto Basso