Discussioni su LA7

Le elezioni siciliane hanno dato ossigeno a la7 / telementana
Quarta rete più vista nelle 24 ore, altissime le fasce del mattino con oltre il 10% (fascia9/12)
e finalmente propaganda live tocca il 3% (3,1%)
Piaccia o no, la7 è la rete di riferimento per l'informazione politica, con una certa autorevolezza tant'è che le dichiarazione dei politici che ieri hanno dominato il dibattito sono stati fatte in collegamento con la rete di mentana, surclassando le all news (tra tutte mi ha stupito in negativo la copertura minimal di skytg24,) una condizione particolare nel panorama televisivo italiano. Diciamolo nonostante il profilo low cost, La7 batte le all news e le loro noioso rolling news

Ultima modifica:
Molto meglio ieri come ascolti Propaganda Live rispetto al venerdì..

Al lunedì è dura, ieri la condizione era particolare. Mica ci sono l'elezioni politiche ogni settimana, anzi se vogliamo dirla tutta tra i programma de la7 (con un palinsesto tutto dedicato alle elezioni) è quello con l'ascolto più basso
Per dire Tagadà ha fatto quasi il 5%, la Gruber è al 7%, L'aria che tira al 9%....

Stasera anche se non ci sarà confronto mi aspetto ottimi dati, visto che come ospiti ci sarà Renzi

Atlantide sarà condotto da Andrea Purgatori. Ho visto solo ora il promo. Tra l'altro è uno dei più attivi nel giornalismo d'inchiesta.

dimartedì 9.14%.:5eek: quarta rete più vista

Otto e mezzo 7.13%. :5eek:

e si conferma la forte dipendenza della rete al clima politico avendo questa una programmazione monotematica

tv generalista con un occhio di riguardo alla politica, almeno fanno parlare un po' tutti non come nella tv di stato dove tutto è edulcorato

è il limite di una rete che di generalista ha poco, il cui andamento di ascolti dipende dal clima politico.
E' come quando si scriveva anni fa che le guerre facevano la fortuna della CNN. Se c'era un clima di pace la CNN faceva la fame, così per banalizzare e fare un paragone calzante

Indietro
Alto Basso