Discussioni su LA7

Il primo appuntamento con il programma di Andrea Purgatori è dedicato all' assassinio di jfk, altro argomento che mi piace e quale n cui sono abbastanza "ferrato "

Su tvblog c'è la foto del cantiere dello studio di Giletti, pare che Cairo non abbia badato a spese

Notato. Del resto Giletti ha il suo pubblico di "4 milioni di italiani " come ha detto ieri a otto e mezzo, e spera di mantenerli.
Sto guardando giletti e devo dire che fino ad ora è insuperabile bravi e spero pure negli Ascolti alti domani finalmente un bel programma che ti da anche suspence

Però sto leggendo alcuni commenti sui social.. sembra che Giletti venga definito in maniera poco simpatica. Il dibattito di Non è l'Arena è simile al dibattito di certi momenti di "Di martedì ".

la trasmissione di giletti di stasera e contro fazio su rai 1 e stasera sara' guerra dei ascolti e domani vediamo i risultati e poi ne parliamo

Che Giletti abbia il suo pubblico è vero. Mio zio e mio nonno sono dei fedelissimi, anche se non ne capisco proprio il motivo, ma tant'è questa domenica però non c'era la serie A, dalla settimana prossima sarà guerra

In effetti, come è stato detto, è uguale alla trasmissione su Rai uno. Per quanto riguarda il discorso serie A, molto dipende dal tipo di posticipo che ci sarà.

Buongiorno, ma perché non è più disponibile in mhp l'app Rivedi la7?

In effetti, come è stato detto, è uguale alla trasmissione su Rai uno. Per quanto riguarda il discorso serie A, molto dipende dal tipo di posticipo che ci sarà.
Allora ho fatto bene a dimenticarmene... :D
Volevo vederla per dare un giudizio, ma lo devo avere freudianamente rimosso...
Per come vedo le cose io, avendo dovuto forzosamente guardarlo parecchie volte sulla RAI (pranzo dai suoceri) trasmissione insulsa/conduttore odioso...effetto: pessima digestione dell'invece ottimo pranzo tradizionale emiliano... :laughing7:
Una delle cose infatti che odio di più è quello che il compianto Indro Montanelli chiamava "giornalismo urlato"...di cui purtroppo è diventato un buon esempio il giornale che lui fondò (e del quale quotidiano ricordo con piacere la collaborazione con la radio per cui lavoravo, a cavallo fra gli anni 70 ed 80).
Giletti in più dice dei contenuti "urlati" stando però pacatamente serio e tranquillo, per cui mi induce un'ulteriore sensazione, di falsità... :evil5:
Devo dire però che ha buoni gusti in fatto di cani... ;) lo ho visto in una foto con un pastore tedesco, a occhio direi femmina, identica alla mia, di razza particolare e abbastanza rara, dal pelo molto chiaro...bionda, insomma.
Da quel momento sono diventato più tollerante verso il giornalista suddetto, perchè i cani sono un argomento comune notevole... :lol:

Io sinceramente non do' un giudizio né positivo né negativo su Giletti. Ho visto la trasmissione anche perché seguo abbastanza la politica.. 😊

Io sinceramente non do' un giudizio né positivo né negativo su Giletti. Ho visto la trasmissione anche perché seguo abbastanza la politica.. ��
Sì, però l'idea che avevo io di politica era un po' diversa.
Per esempio stimavo Fini, pur non essendo del suo partito, e non mi ha cambiato la vita sta storia di Tulliani, anzi, non me ne frega proprio nulla...

Indietro
Alto Basso