massera
Digital-Forum Friend
Il primo appuntamento con il programma di Andrea Purgatori è dedicato all' assassinio di jfk, altro argomento che mi piace e quale n cui sono abbastanza "ferrato "
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in parte, più del governo e movimento.C'era pure la senatrice Taverna se non erro, immagino abbiano parlato dei fatti di Ostia.
Sto guardando giletti e devo dire che fino ad ora è insuperabile bravi e spero pure negli Ascolti alti domani finalmente un bel programma che ti da anche suspenceNotato. Del resto Giletti ha il suo pubblico di "4 milioni di italiani " come ha detto ieri a otto e mezzo, e spera di mantenerli.
sì quotoFinora trasmissione parecchio intrigante.
Ti consiglio di inviare mail ad assistenza@la7.it per sollecitare l'attivazione del servizioBuongiorno, ma perché non è più disponibile in mhp l'app Rivedi la7?
Allora ho fatto bene a dimenticarmene...In effetti, come è stato detto, è uguale alla trasmissione su Rai uno. Per quanto riguarda il discorso serie A, molto dipende dal tipo di posticipo che ci sarà.
Sì, però l'idea che avevo io di politica era un po' diversa.Io sinceramente non do' un giudizio né positivo né negativo su Giletti. Ho visto la trasmissione anche perché seguo abbastanza la politica.. ��