salvao
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 7 Settembre 2010
- Messaggi
- 33.151
Sicuramente sarebbe stato migliore, credo all'11% ci arrivavanoVisto che sembrava un evento questo confronto tra Renzi e di Maio, il risultato poteva anche essere migliore.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente sarebbe stato migliore, credo all'11% ci arrivavanoVisto che sembrava un evento questo confronto tra Renzi e di Maio, il risultato poteva anche essere migliore.
Erano altri tempi ed era la Rai...Bene Floris, ma l'apice ottenuto a Servizio Pubblico con Berlusconi non lo raggiungerà mai.
Era su La7.Erano altri tempi ed era la Rai...
ah ok, ma ribadisco che erano altri tempi e non c'era l'astensionismo di oggi che ovviamente incide anche sull'interesse per l'argomento politico...Era su La7.
4 anni fa, l'astensionismo rimasto identico, in sicilia si é passato dal 47% al 46,x%ah ok, ma ribadisco che erano altri tempi e non c'era l'astensionismo di oggi che ovviamente incide anche sull'interesse per l'argomento politico...
conferenza stampa del programma di Giletti, che andrà in onda dagli Studios (ex De Paolis) di Roma, studi ultimamente molto utilizzati da la7 (dimartedì e propaganda live)
Lo studio, di circa 1100 metri quadrati, è di forma circolare e ospita 250 posti a sedere. La scenografia è dominata da grandi schermi che occupano una superficie di oltre 300 metri quadrati dello scenografo Marco Calzavara
Programma prodotto insieme alla Frementle
Le puntate previste sono 30 / 35 e si spera se andrà bene di arrivare fino a giugno
Scelta sensata il non andare in onda contro la gara dell'Italia.
5,7% per piazzapulita ieri sera, ottima settimana per la7
C'era pure la senatrice Taverna se non erro, immagino abbiano parlato dei fatti di Ostia.E 6.85% per Otto e Mezzo con Giletti ospite.
C'era pure Cacciari, la prima mezz'ora hanno parlato di alleanze di governo...C'era pure la senatrice Taverna se non erro, immagino abbiano parlato dei fatti di Ostia.