Discussioni su LA7

Ottimo risultato anche mentana lo ha pubblicato, parte molto bene vediamo se dura, credo di si.

Un calo ci sarà sicuramente... ieri c'era ovviamente molta curiosità. Comunque su 1 milione e mezzo si potrebbe assestare... Molto poi dipenderà dagli argomenti trattati... ;)

La7 non la seguo. Vorrei rispondere all'amico per i programmi "urlati" ormai c'è ne sono molti vedi "rete4" dove dovrebbero essere più pacati esempio "dalla vostra parte" che è seguita da gente con molti anni di età. Quello di Giletti non per niente si chiama Arena alias Non è l' Arena.

con picco di reach superiore agli 8 milioni... ;)
Per gli amanti delle sovrapposizioni (20:40-22:41) @chetempochefa 3.766.641 - 14,2% @nonelarena 2.401.190 - 9,0% poi con @chetempochefa il tavolo (22:45-24:15): 2.551.179 vs 1.548.962 - Share: 14% vs 8,5% Di solito i programmi durano di più per incrementare lo share

Fonte: studiofrasi

Secondo me "Di martedì" c'ha azzeccato a sostituire Crozza con Gene Gnocchi. Trovo le copertine di quest'ultimo molto divertenti. Crozza mi sa che è superiore a livello di comicità, ma è anche un imitatore, quindi più eclettico.

Secondo me "Di martedì" c'ha azzeccato a sostituire Crozza con Gene Gnocchi. Trovo le copertine di quest'ultimo molto divertenti. Crozza mi sa che è superiore a livello di comicità, ma è anche un imitatore, quindi più eclettico.
Sì molto azzeccato, Crozza era migliore però dopo tanti anni mi aveva un po' stufato col siparietto di Floris, meglio così nel complesso forse

Come immaginavo, da domenica nel pomeriggio viene trasmessa una parte di "non è l'arena" della settimana prima in replica.
Poi ovviamente la puntata in diretta alle 20.40
Il nuovo pomeriggio domenicale di La7 è:
13.30 TGLA7
14.00 FACCIA A FACCIA di Giovanni Minoli (puntata nuova)
15.00 NON E' L'ARENA (replica/sintesi della settimana prima)
16.00 ATLANTIDE (replica della puntata del mercoledì sera)
19.20 SPECIAL GUEST (blob "comico" di personaggi strareplicata)

Indietro
Alto Basso