Discussioni su LA7

reese ha scritto:
Così come tu saresti contento di vedere me disoccupato, io lo dovrei essere altrettanto nel vedere senza lavoro te o i tuoi genitori. Così facciamo occhio per occhio, dente per dente fino in fondo e magari sei soddisfatto.

Da quando sono su questo forum tutti quelli che faccio arrabbiare mi augurano di perdere il posto di lavoro. Mah. Diciamo che la cosa ormai è come l'allergia, un fastidio stagionale e sopportabile.

@3750: era esattamente quello che ti spiegavo qualche post indietro...;)

Augurare perdite di posto di lavoro...MAI...che scherziamo? Non lo pensiamo neanche...mah ;)

3750... ha scritto:
Per queste segnalazioni, c'è la sezione copertura del forum.

Cmq, ho segnalato la cosa. ;)
Grazie 3750, speriamo che il problema venga risolto, in quanto la cosa perdura da anni.
Per ulteriori segnalazioni userò la sezione copertura.
Ancora grazie.

claudiuzzo ha scritto:
Grazie 3750, speriamo che il problema venga risolto, in quanto la cosa perdura da anni.
Per ulteriori segnalazioni userò la sezione copertura.
Ancora grazie.
Ma allora il problema è differente. Credevo ti riferissi ad un fault ... :icon_rolleyes:

Se dura da anni è perchè l'impianto TIMB2 di Lappano disturbava Rai ed è stato fortemente limitato.

Cmq, non parliamone in questo thread. ;)

Ultima modifica:
sto guardando l'infedele, e noto un miglioramento della qualità rispetto alle edizioni precedenti, in particolare si è ridotta la rumorosità di fondo e gli artefatti intorno ai contorni, complimenti vivissimi la7! ora ci siamo in pieno come qualità, adesso attendo un pò di film e sport in HD ma sono sicuro che verrò accontentato !

Sì, qualità eccellente. 8.5 Mb/s video... ;)
L'emissione è ancora quella temporanea ... ;)

Domani sera partirà "Bersaglio Mobile" nuovo programma di approfondimento di Enrico Mentana.
La prima puntata sarà dedicata a Walter Lavitola direttore de “L’Avanti”

Non me lo perdo!

Sara' sicuramente, un ottimo programma..io son gia su La7 dalle 19.30 assieme a Geppy...
L'unica cosa che mi scoccia un po', e' che per dar spazio a questo nuovo programma, e' stata posticipata la seconda parte di "Uomini che odiano le donne"..
Non capisco se il programma e' stato messo a quest'ora per far da traino alla Fiction, che cmq non era andata male mercoledi scorso, o se e' stato messo li in quanto quest'ultima e' abbastanza cruenta in alcuni momenti, e qualcuno magari si e' lamentato, chiedendo di metterla in onda piu' tardi!

axel84 ha scritto:
Sara' sicuramente, un ottimo programma..io son gia su La7 dalle 19.30 assieme a Geppy...
L'unica cosa che mi scoccia un po', e' che per dar spazio a questo nuovo programma, e' stata posticipata la seconda parte di "Uomini che odiano le donne"..
Non capisco se il programma e' stato messo a quest'ora per far da traino alla Fiction, che cmq non era andata male mercoledi scorso, o se e' stato messo li in quanto quest'ultima e' abbastanza cruenta in alcuni momenti, e qualcuno magari si e' lamentato, chiedendo di metterla in onda piu' tardi!
a credere a Mentana è un programma "una tantum", che trasmetteranno solo quando avranno delle esclusive tipo l'intervista di stasera e non come appuntamento fisso.

Ma a che ora è finito ieri sera? Ho visto la pubblicità del film Uomini che odiano le donne che indicava le 22.30 ed erano già le 23!!

Bluelake ha scritto:
a credere a Mentana è un programma "una tantum", che trasmetteranno solo quando avranno delle esclusive tipo l'intervista di stasera e non come appuntamento fisso.
quindi è un programma che avrà la precedenza su tutto presumo

Duncan#21 ha scritto:
Sapete se la Supercoppa di basket fra Siena e Cantù verrà trasmessa anche in HD?
Come ha detto 3750... è già un bene che vada in chiaro... quindi questo farebbe presumere NO... ;)

Duncan#21 ha scritto:
Sapete se la Supercoppa di basket fra Siena e Cantù verrà trasmessa anche in HD?
Ovviamente no, visto che la partita (come tutte quante) saranno prodotte dalla Legabasket in SD

dado88 ha scritto:
Ovviamente no, visto che la partita (come tutte quante) saranno prodotte dalla Legabasket in SD
C'è comunque l'upscaling sul 507, direi che non è male...

BlackPearl ha scritto:
Ma a che ora è finito ieri sera? Ho visto la pubblicità del film Uomini che odiano le donne che indicava le 22.30 ed erano già le 23!!

E' finito quasi a mezzanotte, non hanno problemi di sforamento a La7 come in altre reti :lol:

Serj85 ha scritto:
E' finito quasi a mezzanotte, non hanno problemi di sforamento a La7 come in altre reti :lol:
Dillo a quei poveri idioti, come me, che hanno registrato il film.

E' io pure cretino che ero andato a controllare in mattinata cosa diceva il sito internet che riportava i'inizio del film alle 21.00 :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Dillo a quei poveri idioti, come me, che hanno registrato il film.

E' io pure cretino che ero andato a controllare in mattinata cosa diceva il sito internet che riportava i'inizio del film alle 21.00 :crybaby2:
Sarà riproposto domani sera alle 21.10. ;)

dado88 ha scritto:
Ah ok, thanks. Mannaggia! Se c'è un upscaling farò una capatina su La7HD ugualmente.

Stavo cercando di seguire Piazzapulita. Ho dovuto smettere perchè non riesco a tollerare la gente che urla e un conduttore che non sa tenere le redini della discussione. Peccato.

Indietro
Alto Basso