Grazie al momento politico, rimangono i problemi nel preserale dove il tgla7 si auto traina. Visti i ricavi in crescita che ne dice Cairo di comprare qualche serie e di pensionare per un po' Barnaby?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie al momento politico, rimangono i problemi nel preserale dove il tgla7 si auto traina. Visti i ricavi in crescita che ne dice Cairo di comprare qualche serie e di pensionare per un po' Barnaby?
Ottima idea. Visto il pubblico, ci starebbe bene una bella serie crime moderna!
Ma era la7 di telecom ?In generale una serie tv o qualche altra trasmissione che almeno possa "spezzare" il dominio politico.. e pensare che appena nel 2008 (sono 10 anni fa,ok, ma comunque molto dopo i tempi di Tmc) la7 trasmetteva la finale di Supercoppa Europea (che tra l'altro ho in videoteca).
Ma era la7 di telecom ?
Cairo pensa al guadagno senza spendere molto.
So che non succederà ma io fra le 19.30 e le 20 vedrei molto bene una gabanelli con il suo spazio su l corriere on line magari pure con commenti da casa solo da casa tipo un approfondimento come faceva anni fa il grande Enzo Biagi la gabanelli ne ha facoltàSi vero era La7 di Telecom. Però Cairo ha La7 da tre anni, mi pare, e già negli ultimi tempi di telecom l'emittente era dedita quasi solo alla politica.
So che non succederà ma io fra le 19.30 e le 20 vedrei molto bene una gabanelli con il suo spazio su l corriere on line magari pure con commenti da casa solo da casa tipo un approfondimento come faceva anni fa il grande Enzo Biagi la gabanelli ne ha facoltà
8,3% con 1.898.000 per dimartedì