• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Chernobyl – 1.346.000 6.50%
933.000 7.55%
204.000 8.01%
678.000 6.17%

Ho provato a seguirla, ma non fa per me

Molto contento di questo risultato, veramente un ottima serie, l'avevo vista lo scorso anno su Sky e l'ho consigliata a tutti quelli che non avevano avuto modo di vederla.
la7 quarta rete in prime ieri con una serie tv non penso sia mai accaduto.

Quando scelgono prodotti validi e fanno la giusta promozione raccolgono ottimi risultati. Spero sia un volano per il futuro (anche se questa è una serie particolare, in quanto in molti si saranno sentiti coinvolti ricordando il recente passato).
 
sì condivido e, per me che le detesto, sopportabili le interruzioni pubblicitarie .
Unico appunto sul racconto è che fa , per ora, percepire poco qual era la potenza dell'URSS (come per esempio nel film Caccia a Ottobre Rosso). Anche le riunioni del comitato centrale con Gorbaciov sembravano quelle di un ufficio qualunque.
 
Chissà perchè non mi sorprende

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

c'eri nel 1986?

comunque brava la7 che ha dato giusto risalto a questa serie valorizzandola con gli speciali di Andrea Purgatori..(altro che Voyager )
 
La serie mi piace.
Il commento ironico era rivolto a emafoxsat.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
 
e come può sorprededere se il finale è noto? :D

il resto va a gusti
a me piacciono serie che parlano di fatti reali o ispirati a fatti reali, perciò adoro romanzo criminale, narcos, gomorra, detesto trono di spade, ecc...e tutte quelle tipo NCIS
 
Ultima modifica:
Scusate la disgressione, ma come si fa a commentare uno o più post senza rendersi conto a cosa si riferisce esattamente quel post?
E ogni riferimento a Giu (che non ha capito per ben due volte) è puramente casuale... :D
Vabbè, scusate l'OT.

Ad ogni modo, già che ci sono, ottimi i primi due episodi. In certi momenti l'ansia e la tensione stavano a mille. E i suoni che accompagnavano certe scene (tipo nel finale del secondo episodio) le facevano aumentare ancora di più.

Ottime fotografia, regia, musiche, cast... Non vedo l'ora di vedere gli altri 3 episodi.

P.s. Anche se la storia è nota, non ero a conoscenza (nei particolari) di tutte le omissioni che ci sono state. E vedere ciò fa aumentare ancora di più la rabbia. E direi anche che, a volte, la storia non insegna nulla... purtroppo...
 
Ultima modifica:
ma che gente suscettibile....:D
dicevo che chi ha vissuto quel periodo forse la percepisce in modo diverso.
non ne facevo una questione di conoscere o meno gli eventi.

ho capito che il "non mi sorprende" era riferito agli ascolti
 
Ultima modifica:
ho capito che il "non mi sorprende" era riferito agli ascolti
Ehm... no, non hai capito ancora! :D

Scusa, ma sembrava invece che commentassi proprio il post di Blade829 che diceva "chissà perché non mi sorprende". Che per te era palesemente riferito alla serie (e non al post dell'utente emafoxsat). E per ben due volte l'hai commentato in maniera errata...
Detto ciò, non è suscettibilità. Io l'ho buttata sul ridere. Gli altri hanno cercato di spiegarti il post "chissà perché non mi sorprende". Ma per la terza volta non hai ancora capito... (si fa sempre per ridere) :D
 
ma che gente suscettibile....:D
dicevo che chi ha vissuto quel periodo forse la percepisce in modo diverso.
non ne facevo una questione di conoscere o meno gli eventi.

ho capito che il "non mi sorprende" era riferito agli ascolti
Emafoxsat guarda molte fiction Rai che solitamente sono rivolte ad un pubblico diverso da quello che guarderebbe Chernobyl e quindi non mi sorprende che non faccia per lui.

Spero che ora sia tutto chiaro
 
Ho visto la serie qualche mese fa, forse addirittura la scorsa estate.
Ma perchè mandare in onda una serie così a giugno? l'avessero mandata in autunno/inverno avrebbe fatto piu' ascolti
Comunque ho letto che ci sono delle cose che non veritiere, tipo l'esperta nucleare bielorussa che nella realtà non esisteva.
 
, tipo l'esperta nucleare bielorussa che nella realtà non esisteva.
A questo riguardo ho letto questo:

Gli autori della serie, con il personaggio fittizio di Khomyuk, hanno voluto omaggiare i tanti fisici e ingegneri che collaborarono con Legasov nei mesi successivi all'incidente.


Chernobyl spostato al venerdì
Fonte? Perché il sito di Genna riporta ancora il giovedì (e anche la guida tv del sito de La7)...
 
A questo riguardo ho letto questo:

Gli autori della serie, con il personaggio fittizio di Khomyuk, hanno voluto omaggiare i tanti fisici e ingegneri che collaborarono con Legasov nei mesi successivi all'incidente.



Fonte? Perché il sito di Genna riporta ancora il giovedì (e anche la guida tv del sito de La7)...

L'app Cisana Tv+ la segnala per venerdì, giovedì riporta Atlantide
 
Indietro
Alto Basso