• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su LA7

Fonte? Perché il sito di Genna riporta ancora il giovedì (e anche la guida tv del sito de La7)...

L'ho sempre detto io.... prima vengono le guide tv ufficiali dei canali, poi dopo le app o siti che raccolgono i palinsesti di centinaia di canali per comodità (che saranno pure comode, ma meno affidabili)
è chiaro che in caso di variazioni verrà aggiornata prima quella ufficiale e le altre secondarie possono rimanere indietro per un po' (oppure semplicemente le altre possono sbagliarsi)
Cioè sarebbe assurdo che abbia ragione Cisana Tv+ e non la guida di La7 ufficiale :D significherebbe che lo sanno prima del canale diretto :eusa_think:
 
L'ho sempre detto io.... prima vengono le guide tv ufficiali dei canali, poi dopo le app o siti che raccolgono i palinsesti di centinaia di canali per comodità (che saranno pure comode, ma meno affidabili)
è chiaro che in caso di variazioni verrà aggiornata prima quella ufficiale e le altre secondarie possono rimanere indietro per un po' (oppure semplicemente le altre possono sbagliarsi)
Cioè sarebbe assurdo che abbia ragione Cisana Tv+ e non la guida di La7 ufficiale :D significherebbe che lo sanno prima del canale diretto :eusa_think:

Saremmo parialmente OT, però io ti dico che seguo molto il sito di Genna per quanto riguarda gli aggiornamenti o le variazioni su telefilm e serie tv. E di solito è un sito abbastanza affidabile. È capitato di trovare aggiornamenti prima lì rispetto invece alle guide tv dei canali ufficiali (raiplay soprattutto), così come è capitato di trovare aggiornamenti prima su altre fonti rispetto al sito di Genna (che comunque cerca sempre di aggiornare abbastanza celermente).
A me quello che preme principalmente è che se un utente riporta un aggiornamento o una variazione, dovrebbe sempre specificare la fonte dove l'ha letto. Io, quando lo faccio, la fonte la riporto sempre.
Poi, le fonti possono sempre sbagliare. Ma per me, comunque, dovrebbero essere SEMPRE riportate (e non mi riferisco solo a variazioni di palinsesto, ma a qualsisasi argomento riportato nel forum)...
 
La settanta scorsa non andò male.
Sarebbe stato assurdo spostarlo al Venerdì.
 
Ho controllato l'APP cisana+ (che ha tolto RTV SANMARINO ! Accidenti :D) ed è stata corretta, ma forse per Atlantide indendeva il contenitore che al suo interno trasmetteva la serie.
Quindi confermata per questa sera, al netto di eventuali speciali dell'ultim'ora di Mentana (come l'altra sera..al posto di JFK)


p.s. si può estendere questo thread anche a LA7D ? perché ha un palinsestoo misero e non capisco perché non venga sfruttato per ospitare qualche programma o replica di LA7
 
Mi sono perso le puntate di ieri di chernobyl
E' prevista una replica nei prossimi giorni o dovro' per forza usare la7 on demand

preferirei vederlo comodamente sul mio vecchio tv in salotto che su un tablet
 
Mi sono perso le puntate di ieri di chernobyl
E' prevista una replica nei prossimi giorni o dovro' per forza usare la7 on demand

preferirei vederlo comodamente sul mio vecchio tv in salotto che su un tablet

Secondo il sito di Genna (e secondo Sorrisi e Canzoni), i primi quattro episodi verranno replicati su La7 domenica 28 a partire dalle 20.30.
 
Secondo il sito di Genna (e secondo Sorrisi e Canzoni), i primi quattro episodi verranno replicati su La7 domenica 28 a partire dalle 20.30.

Una replica in prima serata su La7 a pochi giorni dalla prima tv? mi sembra strano!
Sarebbe più credibile se fosse al pomeriggio

Intanto ieri...
Chernobyl – 1.130.000 5.73%
780.000 6.64%
148.000 6.20%
580.000 5.58%
 
no, non mi risulta facciano repliche in tv.
dvd ci saranno?
Anche ieri parti interessanti, coi soliti limiti già descitti e con qualche americanata di troppo (minatori che osano sporcare un membro del comitato centrale) .
 
Mi sono perso le puntate di ieri di chernobyl
E' prevista una replica nei prossimi giorni o dovro' per forza usare la7 on demand

preferirei vederlo comodamente sul mio vecchio tv in salotto che su un tablet

collega il tablet alla Tv ;)
 
Spero che qualcuno di sky legge il forum vorrei che la7dhd(5529) si potesse registrare i programmi io che seguo JOSEPHINE non posso registrarlo sul 5529 ma solamente sul 5029 in sd

Spero che sky almeno su sd li faccia sparire nel 2020 esistono ancora gli sd
 
Indietro
Alto Basso