Discussioni su LA7

La7 è stato 10 minuti senza audio alle 13:30. Non l'ideale. Adesso sistemato e dopo la pausa si inizia. 12 ore almeno di maratona Mentana

Ma attualmente la versione che c'è di LA7 sul decoder sky alla posizione 107 presa da satellite è la stessa che c'è su TivuSat?
è giù in mpeg4?

Ieri sera la 7 e la 7HD richiedeva codice PIN protezione minori per la visione. Mai visto prima su un canale free del DTT

Tutti i TV di default hanno il parental control attivo a 18 Anni . Informati prego sono un tecnico riparatore tv
Il mio TV non ha mai avuto il parental control attivo di default e non mi ha mai chiesto di inserire un PIN. Sarà un'eccezione...

Il mio TV non ha mai avuto il parental control attivo di default e non mi ha mai chiesto di inserire un PIN. Sarà un'eccezione...

Penso proprio di sì che il tuo sia un'eccezione. I miei TV Sony e Panasonic è attivo di default . Ne ho 5 di TV tutti attivo. Ieri sera mi ha chiamato un cliente con due TV Samsung per dirmi che la 7 la7hd richiedeva pin

Non è vero . Ho istallato migliaia di TV non mi ha mai chiesto di modificare l'età del parental control. Mi ha chiesto di generare un nuovo PIN ma per installare i canali

Confermo le segnalazioni. Ieri sera un bel po' prima che iniziasse quel film su una smart-tv LG in soggiorno e sua una Philips modesta in camera è partito il parental control, sono riuscito a togliere il blocco sul Philips ma non sull' LG, oggi cerco istruzioni dettagliate da google su come procedere. Non era mai successo sui canali La7 e La7d che i miei genitori guardano molto spesso , inoltre mia madre mi ha detto che terminato il film "Versailles" di notte La7 aveva ripreso a domandare di digitare il PIN. Questo è quanto. E tengo anche a precisare che su nessuno di quei due televisori io ho mai attivato il Parental Control quindi è quantomeno strano ciò che si è verificato, sperando non accada più.

Scusate mi confermano ancora i miei genitori che la richiesta del PIN è uscita a video molto prima del film VM 18 anni, era in onda ancora una lunga diretta sui tumulti dei No-Vax, No-Green Pass, La7 è stata l' emittente che per prima aveva fatto un inchiesta pochi giorni fa su quali tipi di persone alimentano questi moti protestari, i miei genitori mi dicono anche che il blocco é scattato in un momento clou della diretta dove stavano intervenendo personaggi-chiave o si stavano formulando discorsi molto scomodi. Sabotaggio dall' interno? A me un po' viene da pensarlo.

Il parental control è legato all'EPG. Mi pare che la serie fosse programmata fino a 00.51, mentre è finita prima, verso 00.34. Quindi è normale che il blocco fosse continuato anche dopo la fine effettiva della serie. Stessa cosa per l'inizio.

Il parental control è legato all'EPG. Mi pare che la serie fosse programmata fino a 00.51, mentre è finita prima, verso 00.34. Quindi è normale che il blocco fosse continuato anche dopo la fine effettiva della serie. Stessa cosa per l'inizio.

Tutto quello che vuoi, questo però non spiega come mai il parental control per la prima volta sia partito durante la diretta delle poteste di Roma.
E poi se io non ho mai proceduto ad attivare nei settaggi il parental control perchè é partito da solo come se io l' avessi settato?

Come non spiega? Se da EPG la serie doveva iniziare a 21.20, il parental control è entrato in funzione alle 21.20, indipendentemente da cosa c'era effettivamente in onda.

Indietro
Alto Basso