A che ora? Dopo quale episodio è riapparso il blocco?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A che ora? Dopo quale episodio è riapparso il blocco?
Per questo motivo.Tutti i TV di default hanno il parental control attivo a 18 Anni . Informati prego sono un tecnico riparatore tv
Ahah giusto che sia uscito la richiesta pin, per evitare di far vedere ai minori quei cialtroni di Fora VecchiaScusate mi confermano ancora i miei genitori che la richiesta del PIN è uscita a video molto prima del film VM 18 anni, era in onda ancora una lunga diretta sui tumulti dei No-Vax, No-Green Pass, La7 è stata l' emittente che per prima aveva fatto un inchiesta pochi giorni fa su quali tipi di persone alimentano questi moti protestari, i miei genitori mi dicono anche che il blocco é scattato in un momento clou della diretta dove stavano intervenendo personaggi-chiave o si stavano formulando discorsi molto scomodi. Sabotaggio dall' interno? A me un po' viene da pensarlo.
No, vi prego, i complottisti anche qui no, solitamente questo forum è fatto da persone serie, bastano i social per dare voce a teorie strampalate
Allora è stato un errore, di chi ha comunicato il palinsesto a TV Sorrisi e Canzoni cartaceo.Alla domenica pomeriggio va sempre in onda la replica di non è l'arena.
È andato in onda spesso (e secondo me è una buona scelta) ma non è andato in onda sempre. Ricordo domeniche in cui erano in onda film.Alla domenica pomeriggio va sempre in onda la replica di non è l'arena.
Su La7 Atlantide – Storie di Uomini e di Mondi ha registrato 365.000 spettatori pari al 2.1%
Infatti non ho capito il motivo di questo scambio. Le gente era abituata con questi giorni. Io lo scorso anno, lo vedevo spesso, quest'anno meno, anche perché mi scordo che è al Mercoledì, e magari c'è altro da vedere.Purtroppo scambiarsi di posto con Giletti non ha giovato né a uno né a l'altro
...e poi la domenica Giletti iniziava già alle 20.30...io di solito una prima oretta la guardavo sempre.Infatti non ho capito il motivo di questo scambio. Le gente era abituata con questi giorni. Io lo scorso anno, lo vedevo spesso, quest'anno meno, anche perché mi scordo che è al Mercoledì, e magari c'è altro da vedere.