Discussioni su LA7

Come non spiega? Se da EPG la serie doveva iniziare a 21.20, il parental control è entrato in funzione alle 21.20, indipendentemente da cosa c'era effettivamente in onda.

Uffa. quando mia mamma mi ha chiesto aiuto gli ho sbloccato tutto durante Versailles, terminato Versailles è ricomparso, tu dici che in EPG poteva essere rimasto Versailles ma io l' avevo già sbloccato. Ieri sera è stato fatto qualcosa di diverso da La7.

Non è stato fatto niente.
Se con sbloccato intendi che le hai inserito il PIN, basta che abbia cambiato canale e, nel ritornarci sopra, il TV le ha di nuovo chiesto il PIN, perché appunto era ancora attivo come da EPG.

Non è stato fatto niente.
Se con sbloccato intendi che le hai inserito il PIN, basta che abbia cambiato canale e, nel ritornarci sopra, il TV le ha di nuovo chiesto il PIN, perché appunto era ancora attivo come da EPG.

Ti assicuro che non ha cambiato canale, sentivo l' audio di La7 dalla mia camera che è attigua. Poi se vuoi avere ragione a tutti i conti tienitela, non sei nuovo a queste parti professorali.

Ragazzi basta, per questioni tecniche aprite una discussione apposita in DTT Ricevitori, qui siete OT

Non è successo solo ieri sera. LA7 e LA7d hanno già usato in passato in altre occasione il parental control VM18.
Perchè non è accaduto prima? O meglio non ti è mai capitato? Perchè non ti sei sintonizzato in quelle volte che era utilizzato il parental control VM18.

Rai e Mediaset come anche Cielo mi sembra che utilizzino sempre il VM14 o al massimo il VM16.

Solo un grosso dubbio: se il parental control è settato di default a 18 anni allora un film VM18 rientra ancora nel parametro, guardando il parental control dell' LG ho visto che non va oltre i 18 anni, mio padre guarda spesso Cielo che mette programmi erotici che penso proprio siano VM 18 non gli è mai comparsa nessuna schermata di Parental Control. Ciao buona domenica.

No, vi prego, i complottisti anche qui no, solitamente questo forum è fatto da persone serie, bastano i social per dare voce a teorie strampalate

Scusate mi confermano ancora i miei genitori che la richiesta del PIN è uscita a video molto prima del film VM 18 anni, era in onda ancora una lunga diretta sui tumulti dei No-Vax, No-Green Pass, La7 è stata l' emittente che per prima aveva fatto un inchiesta pochi giorni fa su quali tipi di persone alimentano questi moti protestari, i miei genitori mi dicono anche che il blocco é scattato in un momento clou della diretta dove stavano intervenendo personaggi-chiave o si stavano formulando discorsi molto scomodi. Sabotaggio dall' interno? A me un po' viene da pensarlo.
Ahah giusto che sia uscito la richiesta pin, per evitare di far vedere ai minori quei cialtroni di Fora Vecchia

No, vi prego, i complottisti anche qui no, solitamente questo forum è fatto da persone serie, bastano i social per dare voce a teorie strampalate

Era un' idea, genuina, candida, libera e innocente di mia madre che ha 80 anni e che non frequenta il web.
Quando me l' aveva esposta gli ho risposto che la ritenevo improbabile ma che vista la stranezza di quel blocco del canale su tutti i televisori di casa (che mai era successo) senza mai aver attivato il parental control nelle funzioni poteva forse avere qualche remota consistenza.
E per me voglio sottolineare che resta assolutamente senza spiegazione logica quello che si é verificato.

Ieri colpo giornalistico di Mentana con l'intervista alla Boccassini che ha fatto il 3.2%, un buon risultato vista la giornata difficile e vista la complessità dell'argomento non proprio popolare, discutibile però la realizzazione del programma, davvero pessima da un punto di vista televisivo e tecnico.

Indietro
Alto Basso