Discussioni su LA7

Ragazzi basta, per questioni tecniche aprite una discussione apposita in DTT Ricevitori, qui siete OT

Non è successo solo ieri sera. LA7 e LA7d hanno già usato in passato in altre occasione il parental control VM18.
Perchè non è accaduto prima? O meglio non ti è mai capitato? Perchè non ti sei sintonizzato in quelle volte che era utilizzato il parental control VM18.

Rai e Mediaset come anche Cielo mi sembra che utilizzino sempre il VM14 o al massimo il VM16.

Solo un grosso dubbio: se il parental control è settato di default a 18 anni allora un film VM18 rientra ancora nel parametro, guardando il parental control dell' LG ho visto che non va oltre i 18 anni, mio padre guarda spesso Cielo che mette programmi erotici che penso proprio siano VM 18 non gli è mai comparsa nessuna schermata di Parental Control. Ciao buona domenica.

No, vi prego, i complottisti anche qui no, solitamente questo forum è fatto da persone serie, bastano i social per dare voce a teorie strampalate

Scusate mi confermano ancora i miei genitori che la richiesta del PIN è uscita a video molto prima del film VM 18 anni, era in onda ancora una lunga diretta sui tumulti dei No-Vax, No-Green Pass, La7 è stata l' emittente che per prima aveva fatto un inchiesta pochi giorni fa su quali tipi di persone alimentano questi moti protestari, i miei genitori mi dicono anche che il blocco é scattato in un momento clou della diretta dove stavano intervenendo personaggi-chiave o si stavano formulando discorsi molto scomodi. Sabotaggio dall' interno? A me un po' viene da pensarlo.
Ahah giusto che sia uscito la richiesta pin, per evitare di far vedere ai minori quei cialtroni di Fora Vecchia

No, vi prego, i complottisti anche qui no, solitamente questo forum è fatto da persone serie, bastano i social per dare voce a teorie strampalate

Era un' idea, genuina, candida, libera e innocente di mia madre che ha 80 anni e che non frequenta il web.
Quando me l' aveva esposta gli ho risposto che la ritenevo improbabile ma che vista la stranezza di quel blocco del canale su tutti i televisori di casa (che mai era successo) senza mai aver attivato il parental control nelle funzioni poteva forse avere qualche remota consistenza.
E per me voglio sottolineare che resta assolutamente senza spiegazione logica quello che si é verificato.

Ieri colpo giornalistico di Mentana con l'intervista alla Boccassini che ha fatto il 3.2%, un buon risultato vista la giornata difficile e vista la complessità dell'argomento non proprio popolare, discutibile però la realizzazione del programma, davvero pessima da un punto di vista televisivo e tecnico.

Infatti non ho capito il motivo di questo scambio. Le gente era abituata con questi giorni. Io lo scorso anno, lo vedevo spesso, quest'anno meno, anche perché mi scordo che è al Mercoledì, e magari c'è altro da vedere.
...e poi la domenica Giletti iniziava già alle 20.30...io di solito una prima oretta la guardavo sempre.

Indietro
Alto Basso