strepto
Digital-Forum Silver Master
L'occasione non è delle più piacevoli però.Mi chiedevo Chicco dove fosse finito, la sua maratona è iniziata!![]()
C'è poco da sorridere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'occasione non è delle più piacevoli però.Mi chiedevo Chicco dove fosse finito, la sua maratona è iniziata!![]()
L'occasione non è delle più piacevoli però.
C'è poco da sorridere.
Anche nello Speciale Tg1 di ieri sera vi erano mezzi sorrisi, penso per lo stesso motivoSi cerca di sdrammatizzare, non ci resta che questo
Speciale TGla7 domani con il direttore Mentana dalle 12:00.
ormai MENTANA - FABBRI (simpatico) sono una coppia di fattoper me è imperdibile e poi Francesca Mannocchi come sempre molto efficace.
Ieri sera ho dato un'occhiata a Gilett (a parte che raramente fa finire un discorso compiuto) ..ha messo in piedi il solito teatrino invitando apposta personaggi fumantini cioè tra tutti i politici, inutili, hanno preso Francesca Donato, già nota per le sue posizioni no vax, non grenn pass, ecc...e Tommaso Cerno , mancavano solo Lutwakk e Sgarbi, per descrivere la posizione russa hanno preso una fan di Putin ecc..
Immagino tutta la gente che avrà voglia di guardare Chernobyl in questi giorni…Dai sparare sulla croce rossa.
Alle 17:00 ritorna Mentana in onda con il suo speciale. Se la programmazione non verrà rivista alle 21:15 è prevista la messa in onda della serie evento "Chernobyl" (3 episodi)
Dovrebbe lavorare per il Corriere.Io non ho ancora capito se Francesca Mannocchi è una freelance che collabora con La7 o se è proprio assunta da La7…
Se è de La Stampa allora non è freelance…Dovrebbe lavorare per il Corriere.
Edit: no ha scritto per LaStampa, quindi è una freelance.
https://twitter.com/mannocchia?t=sZ2O4uYL4ecrdW3kqTh8iA&s=09
Non so se sia giornalista de LA Stampa o se scrive pure per La Stampa.Se è de La Stampa allora non è freelance…
Lucio Caracciolo in questi giorni è sempre ospite fisso dalla Gruber a 8 e mezzo, quindi penso sia escluso che vada anche da Mentana. Alberto Negri è insopportabile…Francesca Mannocchi quando viene presentata non è mai stata associata ad alcuna testata perciò lavora per conto suo, collaborando anche per agenzie e quotidiani esteri (del resto andare in mezzo alle guerre non è roba che fanno tutti e lei s'è ritagliata questa specializzazione.
Sempre in tema di collaboratori di LA7, Marco Damilano lascia l'Espresso. Lo storico settimanale, del gruppo Gedi passato poco tempo fa nelle mani di John Elkann, starebbe per cambiare nuovamente proprietà (andrenna a BFC Media, controllato da Iervolino, già proprietario, tra l'altro della Salernitana Calcio).
Nonostante le numeroso presenze di Damilano a LA7 (maratone Mentanta, Propaganda Live) non credo verrà assunto direttamente da Cairo..
p.s. la coppia Mentana - Fabbri è già nella crisi del terzo annoe nella fase della noia. Forse Mentana dovrebbe invitare almeno un altro ospite al tavolo. Mi sembrano interessanti Alberto Negri e Lucio Caracciolo (ma qualcuno l'ha mai preso Limes? Costa un botto
se avessi soldi mi abbonerei volentieri)