-Giu-
Digital-Forum Gold Master
Francesca Mannocchi quando viene presentata non è mai stata associata ad alcuna testata perciò lavora per conto suo, collaborando anche per agenzie e quotidiani esteri (del resto andare in mezzo alle guerre non è roba che fanno tutti e lei s'è ritagliata questa specializzazione.
Sempre in tema di collaboratori di LA7, Marco Damilano lascia l'Espresso. Lo storico settimanale, del gruppo Gedi passato poco tempo fa nelle mani di John Elkann, starebbe per cambiare nuovamente proprietà (andrenna a BFC Media, controllato da Iervolino, già proprietario, tra l'altro della Salernitana Calcio).
Nonostante le numeroso presenze di Damilano a LA7 (maratone Mentanta, Propaganda Live) non credo verrà assunto direttamente da Cairo..
p.s. la coppia Mentana - Fabbri è già nella crisi del terzo anno
e nella fase della noia. Forse Mentana dovrebbe invitare almeno un altro ospite al tavolo. Mi sembrano interessanti Alberto Negri e Lucio Caracciolo (ma qualcuno l'ha mai preso Limes? Costa un botto
se avessi soldi mi abbonerei volentieri)
Sempre in tema di collaboratori di LA7, Marco Damilano lascia l'Espresso. Lo storico settimanale, del gruppo Gedi passato poco tempo fa nelle mani di John Elkann, starebbe per cambiare nuovamente proprietà (andrenna a BFC Media, controllato da Iervolino, già proprietario, tra l'altro della Salernitana Calcio).
Nonostante le numeroso presenze di Damilano a LA7 (maratone Mentanta, Propaganda Live) non credo verrà assunto direttamente da Cairo..
p.s. la coppia Mentana - Fabbri è già nella crisi del terzo anno
Ultima modifica: